Bookmakers in Manutenzione
-
Ora mi è appara la dicitura "Stiamo effettuando alcuni aggiornamenti per migliorare la tua esperienza. A breve saremo di nuovo online."
Quindi per il momento credo che il sito sia inagibile, almeno per alcuni. -
Ragazzi, help. Planetwin oggi mi ha mandato un esclusiva, ho depositato e scommesso per pulire il deposito che c'era un buon rating, ma stasera, cercando di raggiungere il sito, mi compare l'avviso AAMS di non raggiungibilità. Qualcuno ha idea di cosa diavolo possa stare succedendo e di cosa succederà ai miei soldi?
-
@mordorsees è un sito aams vai tranquillo che i tuoi soldi sono apposto.. domani vedrai funzionerà tutto!
-
@sykes91 Che sia un sito aams lo so, è che spero che si velocizzino a sistemare la cosa visto che in teoria ancora mi devono arrivare 100 euro di bonus e ho tempo fino all'11 per giocarmi un rollover x3. Mortacci dell'AAMS.
-
@mordorsees anche a me deve ancora arrivare il bonus.. ma sono fiducioso.
Probabilmente stanno facendo manutenzione giusto per la quantità esagerata di persone che hanno depositato haha -
Il bonus in teoria é arrivato, ma il sito resta irraggiungibile... Ho provato a contattarli via mail, ma ancora nessuna risposta.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, sisal è in manutenzione?
-
@del92 Tutto bloccato fino alle 10.
-
@tommyhaw
Grazie! -
Vi funziona eurobet?
-
@mike000 no, da un errore al login
-
@chomp96 Fiu, mi è preso un colpo, grazie
-
@mike000 io ne tengo sopra più di 1k, meglio non facciano scherzi
-
@chomp96 Esattamente, io tengo 300€ +300€ in scommessa in corso con la promo di skybet, ultimamente leggo spesso di furti di account e questi che manco rimborsano
mi faccio suggestionare troppo! ahha
-
Ragazzi ma voi riuscite ad accedere su intralot?
-
@mattia0718 appena provato e sembra funzionare tutto.
-
@davidsake Appena avevi scritto ero riuscito ad entrare, ma ora è già da 40 minuti che non riesco ad accedere. Mi si apre così dopo aver inserito la password
-
@mattia0718 hanno sicuramente qualche problema sporardico in questi giorni, prova da altri browser magari in momenti diversi della giornata
-
buongiorno ragazzi, da due giorni mi da errore di login betfair, cosa posso fare? per contattarli devo per forza entrare con il profilo ma non riesco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet