Bookmakers in Manutenzione
-
888 vi fa accedere?
-
@mike000 ho appena provato e riesco ad accedere correttamente
-
@anonymous A me da quest'errore "Si Γ¨ verificato un errore. Riprova."
-
@mike000 prova magari ad aspettare 10 minuti e poi riprovi
-
Skybet non si carica
-
Anche voi avete problemi con Betstars? La pagina del sito non carica..
-
@sibilla a me funziona correttamente!
-
SarΓ solo un mio problema allora...la home del sito continua a non caricare
-
Ora mi Γ¨ appara la dicitura "Stiamo effettuando alcuni aggiornamenti per migliorare la tua esperienza. A breve saremo di nuovo online."
Quindi per il momento credo che il sito sia inagibile, almeno per alcuni. -
Ragazzi, help. Planetwin oggi mi ha mandato un esclusiva, ho depositato e scommesso per pulire il deposito che c'era un buon rating, ma stasera, cercando di raggiungere il sito, mi compare l'avviso AAMS di non raggiungibilitΓ . Qualcuno ha idea di cosa diavolo possa stare succedendo e di cosa succederΓ ai miei soldi?
-
@mordorsees Γ¨ un sito aams vai tranquillo che i tuoi soldi sono apposto.. domani vedrai funzionerΓ tutto!
-
@sykes91 Che sia un sito aams lo so, Γ¨ che spero che si velocizzino a sistemare la cosa visto che in teoria ancora mi devono arrivare 100 euro di bonus e ho tempo fino all'11 per giocarmi un rollover x3. Mortacci dell'AAMS.
-
@mordorsees anche a me deve ancora arrivare il bonus.. ma sono fiducioso.
Probabilmente stanno facendo manutenzione giusto per la quantitΓ esagerata di persone che hanno depositato haha -
Il bonus in teoria Γ© arrivato, ma il sito resta irraggiungibile... Ho provato a contattarli via mail, ma ancora nessuna risposta.
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
Ragazzi, sisal Γ¨ in manutenzione?
-
@del92 Tutto bloccato fino alle 10.
-
@tommyhaw
Grazie! -
Vi funziona eurobet?
-
@mike000 no, da un errore al login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna