Bookmakers in Manutenzione
-
@pranzo non puoi usare carte o conti intestati a persone diverse da quelle del conto gioco, rischi il blocco dell'account, in quanto è tassativamente vietato da tutti i siti per l'antiriciclaggio
-
888 vi fa accedere?
-
@mike000 ho appena provato e riesco ad accedere correttamente
-
@anonymous A me da quest'errore "Si è verificato un errore. Riprova."
-
@mike000 prova magari ad aspettare 10 minuti e poi riprovi
-
Skybet non si carica
-
Anche voi avete problemi con Betstars? La pagina del sito non carica..
-
@sibilla a me funziona correttamente!
-
Sarà solo un mio problema allora...la home del sito continua a non caricare
-
Ora mi è appara la dicitura "Stiamo effettuando alcuni aggiornamenti per migliorare la tua esperienza. A breve saremo di nuovo online."
Quindi per il momento credo che il sito sia inagibile, almeno per alcuni. -
Ragazzi, help. Planetwin oggi mi ha mandato un esclusiva, ho depositato e scommesso per pulire il deposito che c'era un buon rating, ma stasera, cercando di raggiungere il sito, mi compare l'avviso AAMS di non raggiungibilità. Qualcuno ha idea di cosa diavolo possa stare succedendo e di cosa succederà ai miei soldi?
-
@mordorsees è un sito aams vai tranquillo che i tuoi soldi sono apposto.. domani vedrai funzionerà tutto!
-
@sykes91 Che sia un sito aams lo so, è che spero che si velocizzino a sistemare la cosa visto che in teoria ancora mi devono arrivare 100 euro di bonus e ho tempo fino all'11 per giocarmi un rollover x3. Mortacci dell'AAMS.
-
@mordorsees anche a me deve ancora arrivare il bonus.. ma sono fiducioso.
Probabilmente stanno facendo manutenzione giusto per la quantità esagerata di persone che hanno depositato haha -
Il bonus in teoria é arrivato, ma il sito resta irraggiungibile... Ho provato a contattarli via mail, ma ancora nessuna risposta.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, sisal è in manutenzione?
-
@del92 Tutto bloccato fino alle 10.
-
@tommyhaw
Grazie! -
Vi funziona eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet