Bookmakers in Manutenzione
-
Ma a voi carica la pagina Goldbet? Sto provando sia da pc che da mobile ma niente
-
@vito8468 Oggi a me no. Ma ho provato solo da pc. Non è escluso che vi puoi accedere tramite cellulare o con altro OS su pc o portatile.
Edit: accedo tranquillamente e c'è anche il bonus park
-
Da giorni , via cellulare, non mi apre la pagina del casinò live su snai.
Da pc tutto ok, succede anche a voi? Sia da snai.it che da snai daily spin facendo l'altro giro.
-
Le ruote sisal non funzionano, i giochi su snai e lottomatica idem... mi sa che sia tutto in down.
-
@aleroby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Le ruote sisal non funzionano, i giochi su snai e lottomatica idem... mi sa che sia tutto in download.
In che senso "in download"?
-
@ashigaru ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@aleroby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Le ruote sisal non funzionano, i giochi su snai e lottomatica idem... mi sa che sia tutto in download.
In che senso "in download"?
t9, down
-
Eurobet: non è esattamente un problema di login, solo che mi dice che la password è scaduta, provo a cambiarla ma è come se il bottone di conferma non funzionasse (chrome e firefox uguali).
Mai capitato a qualcuno?
-
@marconinjatm A me è capitato su Lottomatica ed il problema era un carattere speciale non accettato sebbene nelle info password non riportasse nessuna limitazione a riguardo. Prova, magari è lo stesso.
-
@deanwinchester ci avevo pensato anche io, ci ho provato, ma non è cambiato nulla. Spero che il problema non sia nella vecchia password che aveva parecchi caratteri speciali... ma non avrebbe alcun senso.
-
@marconinjatm Provato a digitarla manualmente senza fare copia e incolla?
-
@deanwinchester si è quello che ho appena fatto... nulla. Penso che contatterò l'assistenza. Grazie!
-
@marconinjatm A parte disabilitare qualche antitracker, provare a farlo da mobile non mi viene più in mente nulla. Di nulla comunque
-
@deanwinchester e niente... sono io che non devo fare queste cose a quest'ora: c'era il requisito della lettera maiuscola che non veniva rispettato (anche se sarebbe carino farlo notare piuttosto che far sembrare il bottone "rotto").
Grazie ancora
-
@marconinjatm ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
anche se sarebbe carino farlo notare piuttosto che far sembrare il bottone "rotto"
Troppo complicato per gli stagisti sottopagati di Eurobet. Contento che tu abbia risolto
-
riuscite ad accedere a lottomatica?
-
@ninuz io ho ricevuto una mail in cui dicono che stanno rinnovando il mondo Lottomatica, sarà per quello, manutenzione
-
Succede anche a me, provando a loggare si viene reindirizzati su https://www.lottomatica.it/?gkse=true senza mai riuscire ad accedere
-
@ninuz solo da mobile
-
Riuscite ad entrare su leovegas?
-
@anto997 problema generale di vari siti bisogna attendere un po' penso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet