Bookmakers in Manutenzione
-
@aleroby84 nessun problema da parte nostra, sito regolarmente funzionante.
-
Ragazzi qualcuno ha problemi con Goldbet?
-
@brick17 personalmente nessun problema, hai provato a cambiare browser o cancellare la cache del browser che usi attualmente?
-
@brick17 cancella la cronologia, cookie del browser (anche se penso te lo faccia anche con gli altri), tieni spento il modem per 2-3 minuti e riavvia il computer. Avevo lo stesso problema e ho risolto così
-
Boh nada…il sito web non va proprio ho provato anche da diversi browser
Da app mi arriva un codice di verifica ma l’app si impalla quindi come se non funzionasse -
@brick17 hai provato anche con connessione differente?
-
@freddie connessione no xk per i book uso solo una sim
-
@brick17 dovresti provare, in passato con la mia rete domestica non riuscivo ad accedere a GoldBet in alcun modo.
-
@brick17 confermo che per esempio con eolo non riesco a giocare su Snai. Cambio operatore e va
-
@freddie ah, mai successa sta cosa l’ho usato per anni senza problemi…
Cmq nada provato col Wi-Fi di casa e nulla -
sono l'unico ad aver problemi con il baccarat su lottomatica? fa fatica ad aprirsi e quando entra nella lobby non mi fa portare i soldi (ho provato su piu dispositivi e anche cambiando connessioni), tutto il resto su lottomatica funziona normalmente
-
Anche a me, poi sono andato in un tavolo di blackjack uscito dopo 5 secondi, e non mi riaccredita il denaro.
La chat di evolution dice che per loro è tutto ok...
-
Sto provando ad accedere a GoldBet, ma l'sms con il codice di verifica non arriva, nonostante il numero di cellulare sia corretto.
Riscontro questo problema da ieri, ho già provato da diversi browser, sono sicuro che il problema non sia lato mio (ricevo altri sms senza problemi), e anche la richiesta di reinvio codice sembra non funzionare.
Come posso risolvere? -
@fg1920 io riesco ad accedere perchè ultimamente non mi chiedono la verifica con sms. tuttavia non ho ancora ricevuto il bonus rimborso della ricorrente di questo weekend, può darsi siano in palla
-
@nothotnot dubito che il sistema di invio sms sia collegato a quello di erogazione bonus
-
qualcuno ha problemi con goldbet? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 personalmente accedo senza problemi.
-
Qualcuno ha risolto con Goldbet? Ho provato varie volte, sia desktop che mobile, ma non arriva mai SMS per accedere
-
@depa63 io li ho contattati e mi han cambiato psw
-
Attenzione a Sisal, hanno problemi con le ricariche: i soldi vengono scalati (da Paypal nel mio caso), ma non risultano sul conto, dicono che c'è un problema tecnico e che stanno lavorando per risolverlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet