Bookmakers in Manutenzione
-
io invece whilliam hill
-
Qualcuno sa cosa sta succedendo su betflag exchange? Sono scomparse tutte le quote di tutti i campionati minori (e ovviamente l'odds non si aggiorna più)
-
@michela ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
etflag exchange? Sono scomparse tutte le quote di tutti i campionati minori (e ovviamente l'odds non si aggiorna più)
per betflag scomparse quasi tutte le quote e odds non si aggiorna e betfair inaccessibile per problemi tecnici.... bene
-
Lo staff ha segnalato che anche betfair è in manutenzione. Quindi sono tutti down gli exchange. Pazientiamo dai
-
ragazzi le quote di netbet come mai sono cosi ballate rispetto al dutcher??
-
@cherutto ho visto, ma quando ho scritto il post non c'era ancora la segnalazione: volevo solo capire se era un problema mio o generale
-
Ciao a tutti, confermate quote imprecise sull'oddsmatcher di Bet365? Non ne trovo 1 corretta
-
@gioelegu è un problema noto allo staff, ci stanno lavorando...
-
goldbet ko?
-
@aleroby84 goldbet ormai mi sorprendo quando funziona
-
Goldbet fa abbastanza schifo, mi hanno limitato depositi e prelievi al solo bonifico bancario previo invio del documento di titolarità. Ho scritto loro due settimane fa per avere la motivazione e non ho ricevuto nessuna risposta. Sarà pure un book maggiore ma è peggio di una bisca clandestina.
-
GoldBet vi funziona? A me non apre nemmeno la pagina...
-
@mezbar a me da PC funziona senza alcun tipo di problema
-
@fg1920 a quanto pare il problema è l'IP dell'Internet di casa, perché da telefono con il 4G va bene
-
ragazzi vi funziona lottomatica? A me la ruota dei bonus non va
-
@winkratos è lenta (come al solito), ma funziona
-
William hill impossibile accedere da un 10 minuti... vi risulta
-
@vitellone si
-
vi funziona betfair?
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In linea con quanto previsto dall’articolo 1, commi 50 e 50-bis, della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, a cui è stata data attuazione con decreti direttoriali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli del 15 novembre 2017 e del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale https://www.adm.gov.it. @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 a me funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet