Bookmakers in Manutenzione
-
@mirb1991 io pure su better, ci sono problemi generalizzati direi
-
idem sisal, invece con unibet me l'ha fatta piazzare
edit: no, su unibet è in attesa di convalida.
ora è confermata -
stamane riuscite ad entrare su better/lottomatica?
-
Buongiorno a tutti, ho problemi ad accedere praticamente a qualsiasi sito di scommesse da stamattina, anche su Betfair. Stanleybet aveva inviato segnalazione di sito in manutenzione dalle 8 alle 10 di stamattina. Può essere lo stesso problema anche per gli altri? Altri hanno lo stesso problema mio? Grazie.
-
A me unibet stamattina dice che il mio conto non è al momento disponibile. Capita a qualcun altro?
-
@rosy_ba idem
-
anche su diversi altri book gioco digitale bwin snai.......che sta succedendo?
-
@ilarele problema generale lato ADM... quando risolveranno tornerà tutto accessibile.
-
@enzobascio89 che sollievo che ci dai.....grazie
-
@ilarele no, mi dice password o utenete errati......e ti assicuro non lo sono, credo sia in manutenzione come glia ltri ma non hanno messo nessun banner per avvisare, anche sisal stessa cosa
-
@ciccio_ciccio oggi fino alle 10 circa ci sarà manutenzione da parte di ADM, quindi basta attendere
-
Snai invece vi funziona?
-
@totoprati10 Non funziona nulla
-
@ilarele no. Mi dava username e password errate, ho provato a recuperare la password con il codice OTP e me lo da errato, adesso ho scritto al supporto e mi dice che l'indirizzo email non esiste. ^^"
Ho letto solo ora questa discussione, spero di non aver incasinato l'account nel frattempo... -
Quanti soldi stiamo perdendo x colpa di questa manutenzione..
-
@enzobascio89 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Quanti soldi stiamo perdendo x colpa di questa manutenzione..
Ma va la, va la
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ciao. E' solo un appunto costruttivo. Vi sono oggi un paio di discussioni aperte sul fatto che questa mattina praticamente tutti i book sono down per manutenzione. Tanti abbonati sono andati in panico, soprattutto gli ultimi entrati che non hanno ben idea come funzioni in queste occasioni. A me, un book, aveva mandato ieri una mail dicendomi che oggi ci sarebbe stata una manutenzione straordinaria dalle 8 alle 10. Vedendo poi che praticamente su tutti i book stava accadendo la stessa cosa non mi sono allarmato particolarmente se ogni accesso mi veniva vietato. Sicuramente qualche mail del genere l'avete ricevuta anche voi. Mandate in futuro un avviso sui vostri canali, mail, telegram, ... dove anche solo preventivamente ipotizzate eventuali interruzioni. Se succedono così tutti sono avvisati, se non succedono meglio per tutti. Effettivamente si può anche incappare di perdere dei soldi. Grazie
-
Buongiorno a tutti... ma possibile che ancora non si riesca ad accedere ad alcuni siti? io, ad esempio, ho Pokerstar completamente bloccato. Riesco ad accedere solo da APP, ma oltre all'accesso non riesco a fare nulla
-
@mister_alpha stessa identica situazione anche per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet