Bookmakers in Manutenzione
-
Ho problemi ad accedere a Pokerstars ("the request has timed out"); qualcun altro??
-
@nicmor è in manutenzione
-
Betfair vi funziona?
-
@samabet si
-
Riuscite ad accedere su bet365?
-
@del92 sì regolarmente
-
@freddie Ok, ho riprovato sono riuscito ad entrare , grazie
-
non riesco ad accedere ad 888sport ,voi?
-
riuscite ad accedere a planetwin365?
-
@aleroby84 si, non riscontriamo problemi di accesso noi
-
@davide sulle scommesse ok ma sul casinò nada, adesso è appena comparso
-
@aleroby84 ti confermiamo che noi abbiamo fatto l'accesso al sito senza nessun messaggio di manutenzione.
-
@davide ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@aleroby84 ti confermiamo che noi abbiamo fatto l'accesso al sito senza nessun messaggio di manutenzione.
scusami ma se compare non dovrebbe essere generale? idem sul mobile, manutenzione ai singoli utenti mi parrebbe strana come cosa
-
@aleroby84 non so cosa dirti, ci hai chiesto se riusciamo ad accedere e noi ti abbiamo riferito di si, probabilmente quindi non è un problema generale ma localizzato solo per alcuni utenti, in ogni caso noi non abbiamo altre informazioni non riscontrando appunto alcun problema di accesso.
-
Non riesco a bancare su Betfair, mi dice: "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa".
A qualcun altro?? -
@mirb1991 ci sono problemi con adm su molti book
-
@mirb1991 io pure su better, ci sono problemi generalizzati direi
-
idem sisal, invece con unibet me l'ha fatta piazzare
edit: no, su unibet è in attesa di convalida.
ora è confermata -
stamane riuscite ad entrare su better/lottomatica?
-
Buongiorno a tutti, ho problemi ad accedere praticamente a qualsiasi sito di scommesse da stamattina, anche su Betfair. Stanleybet aveva inviato segnalazione di sito in manutenzione dalle 8 alle 10 di stamattina. Può essere lo stesso problema anche per gli altri? Altri hanno lo stesso problema mio? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet