Bookmakers in Manutenzione
-
@19dany98 si un po con tutto direi
-
Dal multiodds sono scomparse le multiple..
-
@mourinho90 si, siamo a conoscenza del problema, riprova tra 10 minuti, stiamo verificando il problema
-
@roby77 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Unibet vi dà problemi? Da qualche giorno se vado nella sezione scommesse, la parte con le partite rimane vuota, solo lo sfondo grigio. Ho provato con due computer diversi, con Chrome succede così (provato anche a cancellare cache e cookies), con Edge invece pare funzionare regolarmente.
A me l'altro giorno dava lo stesso problema, ma solo con firefox
-
ragazzi a me bet365 non va...non fa piazzare la scommessa. Sono il solo ?
-
@zanzy14 sembra un problema comune a diversi utenti, prova eventualmente tra qualche ora
-
ok grazie, dall' app tutto ok
-
Salve anche a voi marathonbet non fa accedere? Sia dall'app che dal sito appena inserisco le credenziali mi dà "errore generico"
-
@jack14 alle 7 circa mi diceva che il sito è in manutenzione... perciò dipende da loro
-
@nico9507 Sìsì adesso si riesce a fare l'accesso, avranno risolto
-
Planetwin365 in manutenzione
-
Planetwin365. Dà problemi anche a voi? All'accesso mi dice "Login timeout su ADM. Si prega di riprovare"
-
@anmaneri sì è un problema generale.
-
Ma Netbet è ancora in fase di "Lavori in corso"? Da stamattina che provo ad entrare perchè non so se mi hanno convalidato o meno una scommessa...
-
@siurdelo ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Ma Netbet è ancora in fase di "Lavori in corso"? Da stamattina che provo ad entrare perchè non so se mi hanno convalidato o meno una scommessa...
ancora adesso.
-
ci sono problemi con betfair? mi apre la mia pagina ma tutta in inglese e nella selezione non esiste la lingua italiana...succede anche a voi?
-
@supergoku a me impedisce di fare il login per problemi tecnici
-
@supergoku ci sono dei problemi generali
-
Betfair è stato riparato. Adesso è il turno di Marathon, non fa entrare
-
Unibet vi fa entrare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet