Bookmakers in Manutenzione
-
@TheHawk no, firefox è insieme a internet explorer quello che risponde in maniera peggiore, come dicevo crasha dopo 10 secondi praticamente. Ho windows 10 home, tutti gli aggiornamenti di sistema fatti ieri sperando che risolvessero il problema ma così non è stato.
-
@ninuz te la butto lì...prova con un programma apposito a rimuovere Firefox e reinstallarlo
Usa un programma per rimuovere Firefox così che ti rimuova anche i files nel registro...! Una prova in più non farà male -
@the-electric-one purtroppo temo non servirà a nulla, oltre al fatto che non è solo un problema di firefox ma di tutti i browser che ho provato tra cui ovviamente chrome, ma uno dei duo pc che ho usato era nuovo, quindi con firefox e tutti gli altri browser appena installati
-
bo comunque assurdo, ho appena realizzato che se ho 3 schede di eurobet aperte relative a 3 partite live funziona tutto bene con carico sulla cpu minore del 10%, appena ne apro una quarta, sempre di eurobet, il carico sulla cpu schizza al di sopra del 90% facendo bloccare il tutto
-
Per chi ha fastweb riesce ad aprire e accedere a betfair?
-
@doo si, a me ora funziona normalmente, e anche una mezz'oretta fa andava senza problemi
-
@Theprince8181 a me rimane così, tutto il giorno. Devo cambiare questa linea di m....
-
@doo hai provato ad aprirlo in modalità in incognito o a cambiare browser?
-
@Theprince8181 ho provato incognito, firefox e anche telefono, stessa cosa. E non solo betfair, anche il sito di ninja funziona male. Domani li chiamo se non hanno sistemato.
-
accedete a snai?
-
@focus73 no, non carica proprio la pagina del sito
-
Stessa situazione da stamattina, sicuramente stanno facendo qualche operazione di manutenzione o c è qualche problema tecnico
-
A voi apre planetwin ? p.s. Snai non lo apre neanche a me
-
@Jumpy nessun problema da pc
-
@kino Anche io sono da pc. Ora mi funziona planetwin almeno, va beh ahah
-
-
@Theprince8181 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@focus73 no, non carica proprio la pagina del sito
esatto!!! anche a me non carica la pagina del sito...
-
@Samabet Ancora nulla, proprio ora che volevo provare a ripulire qualcosa..
-
@AleRoby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
a me interessa che ricompaiano e con tutti i miei soldi dentro a ripulire c'è tempo...
-
@Samabet ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
a me interessa che ricompaiano e con tutti i miei soldi dentro a ripulire c'è tempo...
ah beh certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet