Bookmakers in Manutenzione
-
@cd_dvd Per forza con tutti i cristi che le hanno tirato in sto periodo, come minimo hanno l'ebola nei server!
-
Ma marathon ancora in manutenzione? Che pagliacci
-
Ragazzi ma cosa è accaduto a planetwin? ho una scommessa in accettazione da mezz'ora e non mi fa fare nemmeno il log out, ogni volta che ricarico la pagina risulta come avessi fatto il log in... in assistenza mi hanno detto di aspettare perché il loro sito è in manutenzione, voi tutto regolare?
-
@Miki3094 se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24491/benvenuto-planetwin365-deposita-430-ricevi-215-deposita-300-ricevi-150/1503 stanno avendo dei problemi
-
@Chomp96 Mille grazie per il link
-
Betstars non fa giocare. Da il seguente errore: Regulation_error
-
Raga qualcuno sta avendo problemi con better? A me non scommette dicendo che il sistema non è disponibile
-
@Chico si idem
-
@Chico Io riesco a malapena a loggare
-
si anche a me ora è capitato
-
Riuscite ad accedere a GoldBet? A me da utente non attivo...conto aperto da anni...mah
-
@enzobascio89 entrato ora no problem
-
-
@enzobascio89 hai provato da rete mobile?
-
@enzobascio89 mi sembra succeda quando sbagli password un po' di volte di fila
-
@franconiniga dici? Boh io non ho provato altre volte..entrando la password me la riconosce mi dà solo utente non attivo... @Freddie si provato tutto.
-
@enzobascio89 mi sa di sì, una volta l'avevo cambiata e ho continuato ad inserire quella vecchia perchè non mi ricordavo fatto sta che dopo aver chiamato me l'hanno sbloccato
-
@enzobascio89 a me funziona, ma ieri ha dato problemi. Il problema di "utente non attivo" lo dava tempo fa Betaland e venne risolto reimpostando la password. Prova.
E comunque sì, ultimamente sei un po' sfigato! -
@Vlad-III @franconiniga cambiato password ma nulla..il problema si ripresenta... Sfigato?? Posso fare la lista da ieri ad oggi..tutto non ricordo.
-
@enzobascio89 io ho rispettivamente:
-Conto Marathon bloccato per verifiche
-Conto PayPal bloccato per 180gg
-Devippato da Sisal Vip
-Book of Ra che mi ha mangiato 200€ dal nulla su Lottomatica(no,non risulta neppure nella cronologia giocate la vincita)
-Eurobet che mi ha escluso definitivamente dal Priority e limitato
-Betfair che mi ha rilevato un accesso anonimo e mi ha bloccato il conto in "via prudenziale"
-Betclic che ha prelievi in sospeso da ormai 5 giorniEd il tutto in meno di 2 settimane
Vuoi fare una gara?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet