Bookmakers in Manutenzione
-
@ninuz no ha problemi
-
@ninuz ora è tornato accessibile!
-
Ragazzi, io ancora non riesco ad accedere a Skybet. Anche voi riscontrate questo problema?
-
@BomberBo ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Ragazzi, io ancora non riesco ad accedere a Skybet. Anche voi riscontrate questo problema?
anch'io non riesco ad accedere, inserisco user e password, ma immettendo il pin mi dice che è sbaglaito ma lo uso da anni....
-
Un saluto,
avrei un problema con l'accesso a skybet, inserisco nome utente e password e inserisco il solito PIN. Purtroppo mi appare il messaggio di errore del pin ma ho riprovato più volte a immetterlo con vari browser ma nulla. Ho fattoa cnhe il recupero PIN ma mi hanno rinviato il mio PIN che ho già più volte provato a immettere. Ho provato anche l'app, mi fa accedere anche inserendo il PIN al conto, ma non mi fà prelevar(mi apopare il messaggio: questa funzione è bloccato se hai effettuato il login con accesso ristretto) e l'app si blocca recandomi su missioni. -
@money78 ti consigliamo di contattare l'assistenza di skybet e segnalare questo problema tecnico di accesso
-
li ho contattati tramite form e mail da 5 giorni, ma ancora non ho avuto risposta...
-
@money78 porta pazienza... A me han risposto ieri sera dopo 5 giorni di attesa..
-
Marathon in manutenzione?
-
@cd_dvd Per forza con tutti i cristi che le hanno tirato in sto periodo, come minimo hanno l'ebola nei server!
-
Ma marathon ancora in manutenzione? Che pagliacci
-
Ragazzi ma cosa è accaduto a planetwin? ho una scommessa in accettazione da mezz'ora e non mi fa fare nemmeno il log out, ogni volta che ricarico la pagina risulta come avessi fatto il log in... in assistenza mi hanno detto di aspettare perché il loro sito è in manutenzione, voi tutto regolare?
-
@Miki3094 se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24491/benvenuto-planetwin365-deposita-430-ricevi-215-deposita-300-ricevi-150/1503 stanno avendo dei problemi
-
@Chomp96 Mille grazie per il link
-
Betstars non fa giocare. Da il seguente errore: Regulation_error
-
Raga qualcuno sta avendo problemi con better? A me non scommette dicendo che il sistema non è disponibile
-
@Chico si idem
-
@Chico Io riesco a malapena a loggare
-
si anche a me ora è capitato
-
Riuscite ad accedere a GoldBet? A me da utente non attivo...conto aperto da anni...mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet