Bookmakers in Manutenzione
-
@zanzy14 il peggior book di sempre
-
Riuscite ad accedere a Skybet?
-
@dende ho provato ora e mi ha fatto accedere correttamente al conto
-
@dende a me ancora no
-
@DCSemenzara a quale email hai inviato il messaggio di errore .... sono 2 giorni che provo con il tasto contattaci, ma non mi degnano di nessuna risposta
-
@pallotta97 In verità io gli ho scritto proprio attraverso la sezione "contattaci"
-
@DCSemenzara posso chiederti sotto quale categoria hai scritto al servizio clienti? Le sto provando tutte, con screenshot e senza, ma come il collega @pallotta97 nemmeno io vengo considerato degno di risposta da Skybet.
-
-
@Anonymous ma hai ricevuto una loro email oppure hai provato a oltranza finché non sei riuscito?
-
@DCSemenzara Grazie della dritta, spero proprio di risolvere con l'assistenza.
-
Vi riuscite a loggare su GiocoDigitale/BWIN? Mi dice credenziali errate...
-
@MarcoNinjaTM ho provato ora e riesco ad accedere a entrambi
-
@Freddie ora anche io, grazie
-
@DCSemenzara grazie mille, hanno risposto solo da quella sezione.... a pensare che non l’avevo proprio vista avevo aperto tipo 5-6 tickets
-
ragazzi riuscite ad accedere su admiralyes?
-
@ninuz no ha problemi
-
@ninuz ora è tornato accessibile!
-
Ragazzi, io ancora non riesco ad accedere a Skybet. Anche voi riscontrate questo problema?
-
@BomberBo ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Ragazzi, io ancora non riesco ad accedere a Skybet. Anche voi riscontrate questo problema?
anch'io non riesco ad accedere, inserisco user e password, ma immettendo il pin mi dice che è sbaglaito ma lo uso da anni....
-
Un saluto,
avrei un problema con l'accesso a skybet, inserisco nome utente e password e inserisco il solito PIN. Purtroppo mi appare il messaggio di errore del pin ma ho riprovato più volte a immetterlo con vari browser ma nulla. Ho fattoa cnhe il recupero PIN ma mi hanno rinviato il mio PIN che ho già più volte provato a immettere. Ho provato anche l'app, mi fa accedere anche inserendo il PIN al conto, ma non mi fà prelevar(mi apopare il messaggio: questa funzione è bloccato se hai effettuato il login con accesso ristretto) e l'app si blocca recandomi su missioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet