Bookmakers in Manutenzione
-
@lux8219 sì. Ma calcola che ultimamente Sisal sta avendo diverso problemi con i prelievi via Paypal
-
@Nic931 È vero, ho dovuto provare varie volte da telefono e pc per riuscire a depositare
-
@LOLO95777 sta dando problemi più che altro in fase si prelievo. Io consiglio di provare più e più volte a distanza di tempo. Nel mio caso ha funzionato
-
@LOLO95777 chiaramente se uno può evitare di prelevare è ancora meglio
-
...il sito si Sisal è penoso quasi come quello dell'INPS...
-
Appena entrato in questa chat stamattina e vedo che altri hanno il mio stesso problema con Sisal che rompe i c...oni col prelievo tramite paypal, perciò non chiedo nulla, mi associo semplicemente...
-
Anche a me da giorni: curioso che mi faccia versare tranquillamente
-
...i furbacchioni hanno risolto i problemi con i depositi ma non quelli per i prelievi...che fenomeni...
-
-
Avete provato a chiedere in chat/telefono una riassociazione manuale del conto PayPal?magari dicendo una cosa simile:"Si,ho già avuto problemi simili in passato e ho risolto proprio con una riassociazione manuale del conto PayPal collegato"
Se trovate un operatore decente e con voglia di assistervi dovreste riuscire a risolvere -
Ho provato adesso e ho prlevato senza intoppi....avanti popolo!!!
-
@God-is-dead si, se becchi l'operatore normodotato, non la scema che appena adesso mi ha detto di cancellare la cache
-
@roxlondon confermo. Sono riuscito a prelevare stamattina. Finalmente....
-
Ma qualcuno è riuscito a contattare betclic?
-
@Yukio con che dispositivo di colleghi? Prova a cambiare i dns
-
@the-electric-one Uso OpenNIC, Cloudflare e quelli di iliad.
-
@Yukio un mio amico, ieri mi ha chiesto se gli provavo a fare io l’accesso e mi ha funzionato benissimo! Allora gli ho fatto provare con l’App 1.1.1.1 di Cloudflare (iOS) e mi ha risposto che gli ha funzionato!
-
@the-electric-one Uso già Cloudflare come dns secondario.
-
@Yukio prova ad usare solo quello che ti devo dire....
-
Salve, qualcuno sa dirmi se betclic funziona? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet