Bookmakers in Manutenzione
-
Marathon ancora down......
-
@Ossoduro marathon is back
-
@Pux vamos!!!!!!!!!!!
-
Stanleybet inaccessibile, risulta a qualcun altro? Internal server error
-
@the-electric-one si anche io non riesco ad accedere
-
@NICO1963 l'assistenza mi ha confermato che attualmente non è possibile accedere al sito e ci stanno lavorando, riproveremo più tardi, grazie
EDIT: sito nuovamente accessibile
-
Sisal non fa prelevare, non mi fa proprio cliccare nemmeno l'opzione di prelievo, confermate ?
-
@Davidoss ho prelevato qualche giorno fa con Paypal, ma ti confermo che ci sono molti problemi attualmente
-
@Davidoss Ho provato ora e ti confermo che ancora non ti fa selezionare l'opzione di prelievo
-
E' un periodo nero in toto, ma neanche a skybet si riesce ad accedere ? ho provato 3 browser diversi ma non trova la pagina, mah
-
@Davidoss a me non da alcun problema.
-
@Davidoss da app nessun problema! È scontato, ma prova a cancellare cookie e cronologia
-
@the-electric-one Ho provato, ma non mi appare proprio tra le ricerche su google, da app funziona anche a me
-
@Davidoss cerca betstars
-
@Davidoss provato scaricando il client?
-
Quando provo a prelevare su Sisal, mi dice che non posso utilizzare il metodo Paypal, perché non ho mai depositato con tale metodo. Chiaramente non è così (ho sempre usato PayPal per depositi e prelievi. Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che trattasi di un problema generale. E' così anche per voi?
-
@diclorometano si a quanto pare molti stanno avendo problemi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25771/prelievo-paypal-sisal
-
Salve a tutti,
è da ieri mattina che su Net Bet mi appare "sito in manutenzione", sono passate più di 24 ore, qualcuno ne sa qualcosa? -
@ledany da mobile ho eseguito l’accesso senza problemi
-
Scusate ma anche a voi da un pò di tempo non vi apre il sito di betclic? a me non va sia su pc che su cell
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet