Bookmakers in Manutenzione
-
a me butta fuori continuamente facendomi rifare il login..
-
Confermo: problemi con sisal
-
@arciere Anche a me... hai risolto in qualche modo?
-
@frankSP firefox incognito di solito va ma ogni tanto si slogga a caso
-
Pare rifunzionare
-
Anche ad altri risulta che oggi per tutto il giorno Goldbet sia in manutenzione?
-
-
Sisal non raggiungibile
-
Per chi avesse problemi di log su Sisal, provate a cancellare i cookies, dovrebbe ripartire
-
Questo post è eliminato! -
@Maldestro bella, grazie
-
Ma sono l'unico a cui sisal negli ultimi giorni (come adesso) sta dando un sacco di noie? Ho cancellato i cookies, cronologia, provato mobile, browser diversi ecc, ma dà sempre qualche problema... quando non fa fare il login in e quando dà errori... esperienze simili?
-
@frankSP anche a me! e ci sono vari errori, alle volte non carica e rimanda ad una pagina 404 oppure ora esce una finestra con un avviso riguardo ad un problema con le mie credenziali
EDIT ora provando da altro browser l'errore è : "PGAD - Servizio momentaneamente non disponibile " -
@Enea92 stessi identici errori che capitano a me... che strano... se trovo una soluzione ti faccio sapere...
-
@frankSP grazie!
-
@Enea92 Non è un problema solo nostro, se ti può consolare. Infatti è un problema del sito come puoi vedere dalla discussione su questo bonus: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22499/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-coppe-europee-con-ricarica-europa25-0110-1-3-ottobre/112
A me ha funzionato entrando da Chrome (in genere uso safari) dopo aver cancellato i cookies lì e la cronologia, ma può darsi fosse un caso che sia riuscito in quel momento -
@frankSP da app a me funziona
-
Comunque Sisal mi sta dando un sacco di problemi da alcuni gionri a questa parte. Le ho provate tutte, ma niente, continua: problemi di login, mi loggo e mi slogga da solo, problemi di crash, ovvero mi collego ed improvvisamente pagina bianca "ops, ci scusiamo, pagina non trovata", entro da firefox e slot che spariscono...booooo, macchec...zoooo!!!
-
@roxlondon non sei l'unico
-
Raga ma a voi betflag va?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet