Bookmakers in Manutenzione
-
@CryptoBet Ti sarà scaduta la password.
-
Bon, contattato l'assistenza mi han fatto resettare la psw; non ho ricevuto alcun msg di psw in scadenza, strano; sono stato lasciato semplicemente fuori, mah
-
riuscite ad entrare su sisal? mi da pagina non trovata..
-
@kino si, nessun problema
-
@kino Anche a me da "pagina non trovata" ma solo se uso Firefox. Ho provato da Chrome e dalla app e riesco ad accedere. Prova a usare Chrome o un'altro browser. Qualcuno sa quale può essere il problema?
-
@Grinzold ho risolto chiudendo e riaprendo Chrome...il buon vecchio spegni-riaccendi hehe
-
anche a voi down sisal? Ma sono scandalosi sono più offline che on ultimamente
-
@simo96s entro tranquillamente
-
@car da mobile mi va da pc no, stessa connessione
-
@simo96s nessun problema sia da mobile che da pc
-
@car mi sa che è un problema di chroome da firefox effettivamente va
-
@simo96s Da PC non entra con nessun browser da tutta la giornata. Solo mobile... non capisco come risolvere. Attenderò
-
@Gabrx ora mi va
edit morto pure a me ora -
ciao, da stamattina non riesco ad accedere a Marathonbet, mi esce una finestra con scritto che è sopraggiunto un errore e di riprovare. Non funziona né con Chrome né con Safari, qualcuno ha già affrontato e risolto il problema in passato? Grazie
-
@banonnobanana errore tecnico,riprovare più tardi...pure io ho questo problema,aspettiamo.
-
Account bloccato su Skybet. Anche a voi?
-
@leucantemo Il mio funziona!
-
Ragazzi non riesco ad accedere a Sisal...
-
@Blondie15 a me funziona
-
@federico60 da app mi funziona... Forse devo chiudere e riaprire Chrome o direttamente spegnere e riaccedere il pc... Boh... Mai successo
EDIT: Fatto, ora funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet