Bookmakers in Manutenzione
-
@Mike000 a me funge tutto benissimo
-
ragazzi ma anche a voi goldbet tutta la giornata sito in manutenzione?
Edit: da app mi funziona invece strano -
@Toro-Seduto cambia browser, pulisci i cookie e controlla che tu non sia sotto vpn
-
Posso provare solo da mobile... anche a voi non funziona better? Già all’apertura della homepage mi dà “page not found”
-
@MAUDIT Manutenzione
-
problema piazzamento scommesse betfair...subito non manteneva il login ora da sempre errore
-
@fedestaffo stesso problema
-
Sto cercando di bancare un risultato esatto su betfair e quando premo conferma mi esce scritto "si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa" ......cosa devo fare?
-
@Dreamer sembra abbiano un problema generale in questi minuti, sia di login che di piazzamento scommesse. Prova a segnalare alla loro assistenza, ma sicuramente risolveranno nelle prossime ore
-
@Davide grazie
-
ora pare funzioni tutto
-
Skybet non mi fa vedere la cronologia scommesse, a voi?
-
@leucantemo problema già segnalato..un utente poco fa diceva che ha contattato la chat e gli hanno risposto che hanno effettivamente dei problemi..se devi visualizzare le partite vai direttamente nella home clicchi su scommesse piazzate e poi refertate,senza entrare nel tuo account.
-
come vi funziona a voi Bwin?
-
@Genzer10 non mi entra nella sezione casinò da più di un ora..per le scommesse invece tutto ok
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi non riesco a fare login su unibet, riscontrate problemi anche voi?
-
@maxbonnie Prova a cambiare la password... dovrebbe risolvere.
-
@alexw ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@maxbonnie Prova a cambiare la password... dovrebbe risolvere.
ho provato ma nulla da fare, non mi arriva la mail per il ripristino. A questo punto credo mi abbiano ghiacciato il conto, molto strano perchè non ho fatto nulla di particolare, solo qualche contropuntata!
-
@maxbonnie Forse devi attendere qualche minuto per l'email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet