Bookmakers in Manutenzione
-
@NinjaRaiden pulito cache e cookies, risolto, grazie!
-
Betfair exchange del tennis ancora inesistente, l'assistenza "non ha aggiornamenti in merito". Com'è possibile un disagio del genere?
-
@sarahoveryou Anche il basket mi sembra ko.
-
@Yukio non me ne ero accorta poiché non piazzo scommesse sul basket. Ecco, così è ancora peggio. Prima le quote erano sballate, poi "sospeso" ovunque e ora hanno direttamente tolto la categoria. Speravo fosse un disagio come quello del mese scorso che durò solo una giornata, ma qui si rasenta il ridicolo. Spero risolvano spesso.
Inoltre mi è sembrato di capire che solo betfair italia ha questo problema. -
Sportpesa funziona?
-
@Yukio si
-
Riuscite ad effettuare il login su planetwin?
-
@dende nope
-
Ciao a tutti..non riesco ad accedere ai maggiori siti di scommesse ( Betfair, sisal, Gioco Digitale ecc..) succede anche a voi?
-
@bavons se il problema sussiste su più book ti consiglio di pulire il PC da cookie cache,
-
veramente anche sul cellulare non mi fa accedere. Per esempio su Betfair mi dice: Al momento il regolatore italiano dei giochi pubblici non è disponibile.
-
Buongiorno a tutti,
Anch'io non riesco ad entrare nei miei conti.... ho già provato in 5 diversi, da smartphone, mi da errore login....
Panico -
-
Manutenzione fino alle 10
-
@Gardo è problema di AAMS?
-
sembra che sia una manutenzione di AAMS
-
conto bloccato dal regolatore provando ad accedere su unibet? qualcuno sa dirmi di che si tratta? gioco poco o niente su unibet
-
@savealcamo forse password scaduta, prova a fare la procedura di recupera password
-
sisal funziona?
-
@Yagai95 Provato ora e funziona... non so se può esserti ancora utile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet