[Esclusiva]PlanetWin con plaetspin vinci sempre
-
Ho ricevuto questa email da planetwin:
Con planetspin vinci sempre! Ciao xxxxxxxx, in vista della 16esima giornata di Serie A abbiamo deciso di omaggiarti con un bonus sport fino a 200€ giocando con planetspin. Partecipare è divertente e semplicissimo: ti basterà inserire la tua username nell'apposito campo e girare la ruota. Qualunque sia il risultato della ruota, vincerai un bonus sport. Fai in fretta, hai tempo solo fino ad oggi 13 dicembre per girare la ruota! Buon divertimento e buona fortuna!
In pratica devo girare la ruota e mi viene assegnato un credito da spendere nello sport.
Come termini e condizioni c'è scritto:
La promozione Planetspin è valida il 13.12.2018. • L'utente destinatario potrà girare la ruota soltanto una volta. • L'utente destinatario potrà aggiudicarsi un solo premio • I premi, sotto forma di bonus, saranno accreditati entro le 24 ore dall'aggiudicazione • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus sport è pari a: 1*1,80 • Il Bonus saranno cancellati laddove, entro il 17.12.2018, non sia stato integrato il Wagering requirement.
Mi potete aiutare a capire quindi come fare? Cioè io giro la ruota e mi danno per esempio 100€. Faccio un punta e banca normale, dopodiché se perdo, ok. Ma se vinco, cosè quel Wagering 1x1,8?
Mi aiutate a capire cosa devo fare?
-
Allora innanzitutto cancella il tuo nickname dal testo sopra della mail..
E poi sembra un rollover nel senso che se è 1,8 supponiamo che vinci 10 euro di bonus dovrai giocare 18 euro per soddisfare il wag..quindi se punti 10 e banchi ma vinci la puntata non puoi prelevare perché devi fare un altro punta e banca per i restanti 8 euro..chiaro così?
-
Ok, come immaginavo... Grazie mille
-
Arrivata pure qui, speriamo in un gran premio dai, non mi era mai arrivato niente da planetwin!
Comunque il wager sembra molto semplice se è un quasi per due -
2 euro...
io mi uccido basta
-
Ovviamente 2 euro ahah
-
2 euro e non me li hanno nemmeno dati xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet