[duplicata] Netbet 100% fino a 50 euro sul primo deposito.
-
Salve ,qualche mese fa mi sono registrato a netbet senza farne la benvenuto o aver mai depositato, oggi ho ricevuto questa, mi sembra un rf 50/50 con rollover 4x del bonus
T&CTermini e Condizioni
La promozione è valida esclusivamente per tutti i nuovi giocatori che si registrano sul portale Netbet.it su
desktop o mobile e che hanno effettuato un deposito sul sito sport e convalidato il conto (tramite invio del
documento a info@netbet.it) prima di piazzare la scommessa.Per ricevere l'offerta di benvenuto è necessario effettuare il deposito utilizzando uno dei seguenti metodi di
pagamento: Bonifico Bancario, Carta di credito o Postepay.Non verranno considerati idonei al ricevimento del bonus di benvenuto i depositi effettuati con Paypal e sistemi
eWallet quali Skrill e Neteller.Una volta effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzata la prima giocata da almeno 5€ (sia su singola
che su multipla, con quota min di 1.50 per evento), riceverai il bonus del 100% sulla scommessa fino a 50€Il bonus verrà accreditato esclusivamente se la scommessa è perdente, entro 72 ore e una votla che la schedina
è stata refertata da AAMS.L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei
requisiti previsti.Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 4 volte entro 7 giorni,
solo per scommesse in singola e multipla (pre-match e live) aventi quota totale minima di 2.50 (le scommesse
a sistema non sono incluse).Una volta che vengono rispettati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale
scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non
è stato utilizzato nella scommessa, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso. Maggiori dettagli riguardo
il nostro sistema di bonus sono disponibili su Aiuto > BonusI requisiti di scommessa descritti nei punti precedenti devono essere rispettati entro 7 giorni, altrimenti il bonus
ottenuto verrà azzerato.Il giocatore riceve il bonus che rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus. Una volta che il giocatore ha attivato il suo bonus, l'importo viene spostato nel suo Saldo bonus.
Quando il giocatore ha sia saldo reale che saldo bonus nel proprio conto, il saldo reale viene usato per primo e,
solo dopo che si raggiunge importo 0€, verrá usato il Saldo Bonus.Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati soddisfatti e siano presenti bonus
attivi nel proprio conto, i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed
indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore,
NetBet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o
limitarne il conto di gioco.Nel caso un giocatore adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile l'erogazione
dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello
stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma Netbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito. Se non si rispettano totalmente i presenti termini
e condizioni, si rinuncerà automaticamente al bonus.NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
Per visualizzare lo stato dei tuoi bonus sport basta effettuare il login e cliccare su Il mio Conto >
Resoconto Bonus Sport > Dettagli bonus -
Così pare, da giocafe a quota 2.5 e completare in 7gg. tra l'altro qui non avrai problemi tra saldo reale e saldo bonus perchè caricando giusto 50 € avrai il bonus col saldo reale a 0
-
@gluca93 è il bonus di benvenuto che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto, puoi seguire la guida di Ninjabet
-
@Davide Ok grazie, solo una domanda, qualche tempo fa, con un' altra benvenuto mi pare, chiesi in chat se potevo fare la benvenuto nonostante fossi registrato da mesi e mi dissero di no, quindi non sono sicuro che il bonus arriverà
-
@gluca93 se sei già registrato al sito ovviamente non potrai sfruttarla, è valida solo per i nuovi iscritti, come tutte le benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet