[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@GIM diventeranno prelevabili dopo averle giocate quella seconda volta
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 che termini sono cambiati della promo? su T&C non trovo niente di anormale
-
-
@Chomp96 visto che state studiando come fare per sfruttarla, mi consigli di aspettare? mi sono iscritto mercoledì, ho inviato i documenti e mi hanno convalidato il conto, ma non ho ancora depositato nè fatto niente...ci sono dei limiti di tempo per fare il primo deposito e la prima scommessa?
-
Incredibilmente, ho vinto per l'ennesima volta su NetBet. Ora ho 1800 euro sul conto, finalmente (SPERO, ALMENO ADESSO LO SONO) prelevabili. Siccome vorrei prelevare con Postepay Evolution, cosa devo scegliere tra le opzioni di prelievo? "Postepay" oppure "Carta di credito" essendo la Evolution una vera e propria carta di credito dotata di IBAN? Please se qualcuno lo sappia ditemi, così prelevo immediatamente prima che NetBet ci ripensi e aggiunga qualche altra clausola strana nella notte... Nella speranza che il prelievo venga accettato, ovviamente.
-
@PeterNigido non ci sono limiti di tempo, per ora ti consigliamo di non procedere e attendere eventuali nostri aggiornamenti
-
@Hateruss se vedi disponibile il prelievo tramite postepay usa pure quello
-
@Chomp96 grazie per la risposta, allora farò così
-
Come mai non trovo la guida neanche tra le promo benvenuto scadute? Dove posso consultarla?
-
@DARIOZZER a che punto eri arrivato?
-
Ho scommesso i 50 euro bonus, vincendoli purtroppo. Ora ho 270 euro in saldo bonus. Quanto devo giocare per renderli prelevabili?
-
@DARIOZZER ok, adesso scommetti 150€, attendi l'esito della scommessa, se vinci la vincita di questa scommessa diventerà saldo bonus, che dovrai scommettere insieme al saldo bonus che ti è rimasto sul conto, se invece perdi quella scommessa di 150€ gioca il resto del bonus e a prescindere dall'esito avrai concluso
-
Tutto questo sempre a quota minima 2.5?
-
@DARIOZZER esatto
-
Ciao mi hanno accreditato i 50 euro di bonus iniziale, che mi conviene fare?
-
@moonska gioca anche il bonus in rf 50/50, in questo modo riuscirai ad uscirne in positivo in ogni caso, se vinci anche la scommessa in rf 50/50 fatta con il bonus scrivici
-
@Chomp96 Ho vinto anche la scommessa dei 150 euro e ora mi ritrovo 570 euro di saldo bonus, devo giocarli tutti?
-
@Chomp96 grazie. Ma se vincessi la scommessa non ho ancora soddisfatto il bonus immagino no?
-
@DARIOZZER sì, vanno rigiocati tutti su partite che terminano entro la scadenza, in una unica scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet