[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Questo post è eliminato! -
@enricopersello devi completare tutto sempre entro i 7 giorni, sempre a quota minima di 2,5
-
@Chomp96 100
-
@GIM troppo poco, o ti fai prestare dei soldi, oppure personalmente eviterei di fare altre scommesse e rischiare di peggiorare la situazione
-
@Chomp96 ma se io puntassi senza bancare fino a 150 € cosi da soddisfare il requisito le 30 € rimanenti le potrei prelevare ? e le vincite derivanti da queste giocate saranno prelevabili ? ( se ci saranno )
-
@GIM al massimo come hai detto ora puoi provare a giocare senza bancare, ma tutto il saldo bonus rimane bonus finchè non completi i requisiti di giocata, e dopo aver giocato ancora una volta il bonus rimanente
-
@Chomp96 quindi dovrei giocare tutti e 180 € ? e se ci saranno delle vincite le potrò prelevare ?
-
@GIM devi giocare ora 150€ bonus, se giocandoli ottieni delle vincite queste rimarranno comunque bonus, e dovrai rigiocarle un'ultima volta
-
@Chomp96 in pratica le vincite da bonus non diventeranno mai prelevabili.
-
@GIM diventeranno prelevabili dopo averle giocate quella seconda volta
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 che termini sono cambiati della promo? su T&C non trovo niente di anormale
-
-
@Chomp96 visto che state studiando come fare per sfruttarla, mi consigli di aspettare? mi sono iscritto mercoledì, ho inviato i documenti e mi hanno convalidato il conto, ma non ho ancora depositato nè fatto niente...ci sono dei limiti di tempo per fare il primo deposito e la prima scommessa?
-
Incredibilmente, ho vinto per l'ennesima volta su NetBet. Ora ho 1800 euro sul conto, finalmente (SPERO, ALMENO ADESSO LO SONO) prelevabili. Siccome vorrei prelevare con Postepay Evolution, cosa devo scegliere tra le opzioni di prelievo? "Postepay" oppure "Carta di credito" essendo la Evolution una vera e propria carta di credito dotata di IBAN? Please se qualcuno lo sappia ditemi, così prelevo immediatamente prima che NetBet ci ripensi e aggiunga qualche altra clausola strana nella notte... Nella speranza che il prelievo venga accettato, ovviamente.
-
@PeterNigido non ci sono limiti di tempo, per ora ti consigliamo di non procedere e attendere eventuali nostri aggiornamenti
-
@Hateruss se vedi disponibile il prelievo tramite postepay usa pure quello
-
@Chomp96 grazie per la risposta, allora farò così
-
Come mai non trovo la guida neanche tra le promo benvenuto scadute? Dove posso consultarla?
-
@DARIOZZER a che punto eri arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet