[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Hateruss purtroppo sono stati scorretti, puoi provare a protestare via chat ma temo non sortirà alcun effetto
-
Ultima domanda, ma mi pare che nei T&C non venga specificato. Per trasformare il saldo in prelevabile mi basta qualsiasi quota o devo rispettare sempre quota >2,5?
-
Scusatemi che è successo? Io ho appena puntato la scommessa qualificante.
-
@moonska ti consiglio di impostare il calcolatore in modalità normale e bancare la differenza tra quanto ti indica di bancare ora il calcolatore e quanto hai bancato. in questo modo eviti di uscire con una perdita elevata dalla promozione
quando ti accreditano il bonus (in caso di perdita) non scommetterlo perché i requisiti lo rendono non sfruttabile
-
@Davide ah ecco vedi che non ero io a sbagliare, hanno cambiato i termini..
Che [censored] [censored] miseria, mezzo mese di profitto in fumo -
@Hateruss nel mio caso per giocare il saldo bonus rimangono valide le stesse regole del bonus..
-
@Anonymous scusami ma sono proprio un neofita. Mi puoi spiegare esattamente cosa fare. Grazie?
-
@moonska allegami uno screen della scommessa qualificante che hai appena piazzato. così ti spiego esattamente come procedere
-
@Anonymous lo script dell'Oddsmatcher?
-
@moonska una foto del calcolatore dell'oddsmatcher relativo alla partita su cui hai scommesso
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous piu o meno era così la bancata era a 6.8 invece che 7.2
-
@moonska quindi mi confermi che hai puntato 50€ a quota 6.10 e bancato 37.78€ a quota 6.8?
-
@Anonymous si
-
@moonska vai su betfair e apri la partita Napoli/Udinese, poi banca 6.99€ sul pareggio a quota 7.2
-
Buongiorno ragazzi:) ho appena visto che sono cambiate le condizioni del bonus ieri sera ho attivato il bonus da 50 euro, ora cosa mi consigliate di fare ?
-
@Anonymous grazie mille veramente. Ma riesco a quantificare le perdita in qualche modo?
-
@moonska la perdita è quella indicata nello screen, cioè 7.46€
-
@Anonymous grazie. Ultima domanda ma se mi arriva il bonus non si può proprio fare niente? Tipo solo scommettere su NetBet senza bancare?
-
@moonska Bisogna vedere se bisogna puntare soldi reali e non bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet