[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi tendo a ripetermi ma ci sono molti soldi in ballo e sono preoccupato. Cerco anche di spiegarmi meglio, visto che ho letto parecchi messaggi precedenti e da quel che ho capito non dovrei aver fatto nessun errore:
1 - ho giocato la RF iniziale perdendo
2 - ho giocato i 50 di bonus sulla vittoria del Liverpool di ieri sera, totale vincita 172,50
3 - non potendo giocare i decimali, ho giocato 172 sul pareggio di Krasnodar - Valencia (qui aggiungete bestemmiaacaso visto che l'X arriva al 93). Totale vincita 567,60.
4 - mi ritrovo con 568,10 ancora bloccati, l'operatore mi dice che devo rigiocarli per trasformarli in prelevabili.A questo punto mi chiedo se sia normale. Ho letto messaggi precedenti, di gente che si è ritrovato con saldo in decimale, e non ha avuto problemi lasciando scadere i centesimi restanti. Io invece mi ritrovo in questo schifo di situazione e non so che pesci pigliare. Mi sapete dire se ho sbagliato qualcosa? E infine cosa mi consigliate di fare? Rigioco i 568 accettando la sicura perdita, nella speranza di vincere la bancata per evitare altre brutte sorprese da sto bookmaker carogna?
-
ho vinto una scommessa da 50 a quota 8. ora va bene uguale se scommetto solo i 150 rimanenti per finire il roll? e poi devo comunque ribettare i 250 rimanenti nel caso perda i 150...sennò ai 250 vanno aggiunti i vincenti da quella da 150 che devo fare ora, vero? (per renderli prelevabili) grazie
-
@Hateruss non so perchè ma mi ritrovo anche io in una situazione simile ( non per la benvenuto ), eppure le altre volte quando il requisito di giocata andava a zero il saldo si trasferiva in quello reale..
@Chomp96 @Anonymous @Davide suggerimenti? Mi scade a breve, e rimangono solo le partite di stanotte per farci una multipla.. se non è passato subito nel saldo reale è possibile che ci passi dopo?
Me lo sentivo che non dovevo bancare, mai una volta che si perdono le multiple su sto book..
Oltretutto noto che il maledetto fa finta di comparire nel saldo reale e poi appena ci clicco mi torna in saldo bonus.. -
Ciao mi hanno convalidato i documenti e sto per effettuare il deposito di 50 euro, noto che ce uno spazio per inserire il bonus, devo fare qualcosa o lo lascio in bianco?
-
buongiorno, a me i 7 giorni del rollover scadono ogggi alle 23:00, posso piazzare una scommessa adesso su una partita che termina domani o perdo il saldo bonus?
-
@moonska non inserire nulla e deposita normalmente
-
@enricopersello la partita deve concludersi entro la data di scadenza del bonus
-
@Anonymous grazie
-
@Link no, non è mai stato così su Netbet, ti stai sicuramente sbagliando. Netbet esige tassativamente che un bonus sia utilizzato in una schedina affinchè si trasformi in saldo reale.
Devi quindi rigiocare tutto il saldo bonus su partite che rispettino i requisiti della tua promozione e che terminano entro la scadenza del rollover
-
@webow No, non va bene. Dovete seguire la guida alla lettera, altrimenti se fate diversamente rischiate di perdere soldi.
- Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su NetBet perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su NetBet vince, scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 150€) o comunque fino a quando avrai azzerato il Saldo Bonus su Netbet (se vinci più di 150€, giocali tutti in una unica scommessa). Quindi:Se hai vinto più di 150€, devi rigiocarli tutti in una singola scommessa.
- Rollover
-
@Hateruss allegaci l'estratto conto delle tue giocate dall'inizio della promo ad oggi e lo screen di quello che vedi nella sezione dei tuoi bonus. Se hai rigiocato 172€ rispettando le condizioni di quota minima e hai vinto, il rollover doveva essere completato dato che 50+172 è maggiore dei 200€ richiesti dal rollover
-
@Davide no non mi sto sbagliando, era la solita ricorrente, ho giocato prima una multipla ( ovviamente vinta ), e poi la seconda con tutto il bonus vinto ( centesimi esclusi ma quelli non li ho mai giocati ) per terminare il rollover, ma il saldo è rimasto in bonus..
-
@Davide
Saldo ancora in bonus
Le scommesse effettuate col bonus
Nella schermata bonus il rollover sta a 0 ma come da prima immagine il saldo sta ancora in bonus e non è prelevabile -
@Hateruss purtroppo abbiamo appena verificato e hanno cambiato i T&C generali questa notte:
T&C di ieri notte:
T&C di oggi:
Alla luce di questo cambiamento, a partire dalla scommessa che azzera il rollover, va rigiocato nuovamente l'intero saldo bonus. In questo modo l'offerta rischia di non essere più sfruttabile
-
E possono realmente farlo, cambiare i T&C senza neanche prendersi la briga di aggiornare la data del cambiamento? Non ci si può appellare al fatto di essermi registrato e aver iniziato l'offerta prima, con i T&C precedenti? Io non ho parole. Bah
-
@Hateruss purtroppo sono stati scorretti, puoi provare a protestare via chat ma temo non sortirà alcun effetto
-
Ultima domanda, ma mi pare che nei T&C non venga specificato. Per trasformare il saldo in prelevabile mi basta qualsiasi quota o devo rispettare sempre quota >2,5?
-
Scusatemi che è successo? Io ho appena puntato la scommessa qualificante.
-
@moonska ti consiglio di impostare il calcolatore in modalità normale e bancare la differenza tra quanto ti indica di bancare ora il calcolatore e quanto hai bancato. in questo modo eviti di uscire con una perdita elevata dalla promozione
quando ti accreditano il bonus (in caso di perdita) non scommetterlo perché i requisiti lo rendono non sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet