[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Paolo66 puoi specificare il caso?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Paolo66 puoi specificare il caso?
Sì certo.. gioco i 50 del bonus e vinco... rigioco tutto la vincita derivata da bonus a esclusione di qualche euro e perdo la scommessa. Rimango solo con qualche euro bonus sul conto... cosa devo fare?
-
@Paolo66 a questo punto li avrai persi, a meno che non vorrai giocare prima tutta vincita che avevi ottenuto e poi quel bonus, ma avresti delle alte perdite per farlo, per questo devi giocare tutto il bonus insieme
-
@Anonymous Durante la registrazione inserisco la data di rilascio del documento ma inspiegabilmente non me l'accetta e non mi fa andare avanti
-
@ginozanzibar1 hai provato a cambiare il separatore? mettendo magari "-" o "/"
-
@Anonymous Risolto, era un problema loro.Ho inviato i documenti tramite mail.devo attendere qualche conferma?
-
@ginozanzibar1 sì, devi attendere una mail di conferma convalida documenti, poi procedi con il deposito
-
Ragazzi sto provando a procedere con questo bonus, il problema è che la responsabilità su betfair è altissima ( di media mi arriva a 400 euro ) però le partite ordinate per RF superiore a 70% hanno liquidità bassissime ( a malapena arrivano a 100). Cosa mi consigliate di fare? Un punta+Punta potrebbe risolvere?
-
@ninja-ame solitamente per promozioni a rf conviene quasi sempre il punta banca, se quelle responsabilità sono troppo alte prova a scegliere una partita con quote più basse
-
@ninja-ame solitamente per promozioni a rf conviene quasi sempre il punta banca, se quelle responsabilità sono troppo alte prova a scegliere una partita con quote più basse
Ok infatti nl punta+punta RF piu alto è 60 %. Con le quote purtoppo appena ne scelgo di piu basse il rf arriva intorno al 56%. Attenderò partite piu blasonate per vedere di far salire la liquidità
-
@Paolo66 a questo punto li avrai persi, a meno che non vorrai giocare prima tutta vincita che avevi ottenuto e poi quel bonus, ma avresti delle alte perdite per farlo, per questo devi giocare tutto il bonus insieme
Scusami in che senso li ho persi? Ho vinto la bancata... cioè è qui che non capisco...
-
@Paolo66 se hai 170€ di bonus e ne giochi 165 e vinci, la vincita che avrai diventerà saldo reale, mettiamo caso che vinci 400€, avrai sul conto 400€ reali e 5 bonus, quindi per giocare quel bonus dovresti rigiocare i 400 reali, e se li prelevi perdi quei 5 bonus
-
@Paolo66 se hai 170€ di bonus e ne giochi 165 e vinci, la vincita che avrai diventerà saldo reale, mettiamo caso che vinci 400€, avrai sul conto 400€ reali e 5 bonus, quindi per giocare quel bonus dovresti rigiocare i 400 reali, e se li prelevi perdi quei 5 bonus
Ok ho capito.. se vinco... ma se perdo la scommessa e sul conto rimango solo con qualche euro di bonus?
Cioè ho 170€ di bonus... gioco 175€ e perdo la scommessa... rimango con 5€ di bonus e solo quelli -
@Paolo66 se perdi la puntata potrai giocare gli euro di bonus rimamenti, ma il discorso è sempre su un grande ed enorme "se...."
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Paolo66 se perdi la puntata potrai giocare gli euro di bonus rimamenti, ma il discorso è sempre su un grande ed enorme "se...."
Quindi conviene lasciarli scadere
-
@Paolo66 se sei in questa situazione sì. Per il futuro, segui le istruzioni e gioca tutto in una unica scommessa senza lasciare bonus sul saldo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Paolo66 se sei in questa situazione sì. Per il futuro, segui le istruzioni e gioca tutto in una unica scommessa senza lasciare bonus sul saldo
Ok grazie infatti mi sono sbagliato
-
@ninja-ame ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Ragazzi sto provando a procedere con questo bonus, il problema è che la responsabilità su betfair è altissima ( di media mi arriva a 400 euro ) però le partite ordinate per RF superiore a 70% hanno liquidità bassissime ( a malapena arrivano a 100). Cosa mi consigliate di fare? Un punta+Punta potrebbe risolvere?
Se devi giocare 50 euro, 100 di liquidità bastano e avanzano no?
Non confondere l'importo da bancare con la responsabilità -
@rickz28 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@ninja-ame ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Se devi giocare 50 euro, 100 di liquidità bastano e avanzano no?
Non confondere l'importo da bancare con la responsabilitàNel momento in cui vado a fare la bancata la responsabilità è quello che serve per far si che la partita venga abbianata giusto? Quando la responsabilità , per esempio, è di 300 euro vedo sulla quta che ho selezionato un importo pari a -300. E finche quella cifra non viene accettata la partita non viene abbinata giusto?
-
@ninja-ame
In questo caso ti serve una liquidità di 38.61, che corrisponde a quella responsabilità. Significa che qualcuno punta 39 euro a 12.5 e tu "accetti" la sua offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet