[esclusiva] Sisal - Ricarica € 20 e rimborso 30% fino a € 20 (Europa)
-
@Dreamer hai guardato se i T&C sono uguali a quelli di questa discussione?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal - Ricarica € 20 e rimborso 30% fino a € 20 (Europa):
@Dreamer hai guardato se i T&C sono uguali a quelli di questa discussione?
C'e scritto letteralmente: "La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10 euro calcolato sulle giocate effettuate in multipla........ almeno 10 euro con 4 o più avvenimenti a quota uguale o superiore ad 8". Cosa consigli Davide? Grazie mille
-
@Dreamer ho scritto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/715790 Nel tuo caso è un gioca 34 ricevi 10. Devi generare una perdita inferiore a 10€ per avere un guadagno
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal - Ricarica € 20 e rimborso 30% fino a € 20 (Europa):
@Dreamer ho scritto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/715790 Nel tuo caso è un gioca 34 ricevi 10. Devi generare una perdita inferiore a 10€ per avere un guadagno
Davide, scusami come si fa a capire la potenziale responsabilità totale che occorrerebbe, nel multiplo metro?
-
@Dreamer metti le partite nel multiplicatore e leggi il valore finale della responsabilità
Per esempio:
in questo caso la responsabilità potenzialmente totale è di 107,37€ -
come mai niente su telegram?
-
@savealcamo è esclusiva
-
@Fu solitamente lo comunicano come possibile esclusiva.
-
@savealcamo questa volta è diversa e più complicata (multipla e quote minime su partite selezionate) e si rischia di perdere soldi variando le quote, per questa non è stata segnalata
-
Anke a me è arrivata questa promo...oggi 12/12 ho fatto una scommessa in multipla di 10€ giusto per divertimento però mi sono dimenticato di ricaricare con il codice. se carico oggi 13/12 il conto con il codice la multipla di ieri me la contano come rimborso?
-
@m-ale92 si te la contano lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet