BETTER - LA DOMENICA È DONNA (rimborso 100% fino a 2€)
-
@Leonico ha detto in BETTER - LA DOMENICA È DONNA (rimborso 100% fino a 2€):
@MELVINS ah rosiconeeeeeee (scherzo, avete ragione)
niente di niente , li ho pure contattati spacciandomi per ricchione ,ma nulla hanno detto conta il sesso che ho messo quando mi sono iscritto , da ora in avanti le prossime registrazioni ai nuovi book col [censored] che mi fregano ,mettero ''sempre'' DONNA ,ma vedi uno per arrotondare na cos e sord che cazz add fa' @daniele1926
-
Anche questa domenica è donna per better!
La promozione è tornata. -
@VitaeTO89 @loopsa @Leonico @Bobaninja @marekforza @giadagiada @Nelke
vi taggo visto che la discussione è tra le scadute.
Le altre donne mi perdonino: ho preso i nomi solo da questa stessa discussione.. -
@Calliope Grazie mille per il tag, mi sarebbe senz'altro sfuggita! Dopo il "successo" della volta scorsa col gratta e vinci, stavolta vado di lotto.
-
@Nelke ha detto in BETTER - LA DOMENICA È DONNA (rimborso 100% fino a 2€):
@Calliope Grazie mille per il tag, mi sarebbe senz'altro sfuggita!
dovere!
-
@Calliope grazie!!!!nn avevo visto!!!! sarò ancora in tempo a farmi arrivare i rimborsi di stasera o meglio giocare tutti i 2 euro e i rimborsi arriveranno domani?
-
@loopsa Se hai tempo... ho visto che oggi intorno a mezzogiorno, quando ho giocato io, sono arrivati entro 15-20 minuti (anche se il primo mi è parso più lungo ad arrivare, ma andavo avanti e indietro tra pc e cucina e non ho cronometrato).
Secondo me, prova: giocane uno, tieni d'occhio se arriva il bonus in tempo utile e così per gli altri. Se vedi che non hai più tempo di stare a controllare e non arriva il bonus... pace, gioca i 2 euro e spera di recuperarli e magari andare in positivo. -
@Calliope ah tempo utile tra una partita e l'altra sì..solo mi pare che loro dopo una certa ora nn li eroghino +. vabbè mal che vada se nn arrivano + vado avanti e attendo domani
-
Io ho sempre giocato al mattino a queste promo, o al massimo nel primo pomeriggio, quindi non posso portare la mia esperienza personale in merito ai ritardi della sera (di cui ho letto distrattamente).
Si, prova... e spera. -
@Calliope Grazie, non sapevo ci fosse anche oggi!
-
-
Il rischio di perderci è più alto rispetto al giocare 0,50€ di soldi tuoi per poi 4 gratta e vinci gratis (alla peggio perderesti quei 0,50€ nel caso tutti i G&V andassero male), secondo me statisticamente potresti andare in pari giocando 2€ tuoi e 2€ di bonus, ma senza dubbio il rischio è più alto.
Diciamo che, se ti puoi permettere di perdere 2€ al massimo, puoi provarci.
Poi chiaramente ognuno valuta. -
Per il Lotto & Co non mi pronuncio perché io non ci ho mai vinto nulla.
-
@loopsa Io ho giocato 20 minuti fa circa e ho ricevuto il bonus in 20 minuti
-
@loopsa anch'io li sto ricevendo in pochi minuti.
-
@Calliope ho fatto ben 50 centesimi grazie!
-
@loopsa ogni centesimo in positivo è positivo!
-
@Calliope certamente!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet