[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
si puo aspettare di puntare fino a poco prima l'inizio no?, ho ricevutol'email da 25 euro, ma non vorrei poi dimenticarmi di fare la seconda scommessa live
-
Posso fare già da subito la qualificante? Non mi sembra di aver letto delle tempistiche
-
@Morvex @InBorghese Si, potete farla subito senza problemi
-
Lode a te Bet365
-
tutti a fare i calendari di natale dove per un mese intero se ci tiri fuori qualche euro è come se avessi fatto bingo e poi ci sono loro della bet365 che ti sforna il cinquantino di continuo , ragazzi se fanno il sondaggio del migliore book , tutti a votare bet365 book dell'anno
benediciamolo in queste sante feste ,mandaci ancora piu cinquantini
-
-
grande bet365 sempre presente!
-
3/3 da 50, sempre sia lodato
-
@Leonico lo avevamo detto
-
Perchè nel punto 2 non c'è indicato di usare l'oddsmatcher ma il calcolatore?
-
@jacker00 nel punto 1 si usa l'odd non nel 2
-
Si intendevo il punto 1 scusami, allora grazie
-
Ho la stessa offerta, ma con 25, ho letto che basta cambiare le proporzioni (cosa che immaginavo) c'è qualche consiglio in più, tipo scommettere a quote più alte?
-
@leonardopieri tutto uguale, segui la guida e dove dice 50 metti 25. Per il resto non cambia nulla salvo il profitto naturalmente
-
@marekforza a me è da maggio che le hanno sempre mandate tutte e tutte da 50, da allora per paura non lo uso mai lol, faccio login solo quando arriva l'offertona live e due giorni dopo ripulisco tutto e non lo uso fino all'offerta dopo. È anche un po' un peccato perché è ottimo per contropuntare, ma ho paura di interrompere questa concordanza di amorosi sensi e quindi davvero non ci gioco mai niente, neanche due euro, niet, nada, zero.
"Prendi bet365, trattalo male..." (cit.)
-
-
@euforico ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@marekforza a me è da maggio che le hanno sempre mandate tutte e tutte da 50, da allora per paura non lo uso mai lol, faccio login solo quando arriva l'offertona live e due giorni dopo ripulisco tutto e non lo uso fino all'offerta dopo. È anche un po' un peccato perché è ottimo per contropuntare, ma ho paura di interrompere questa concordanza di amorosi sensi e quindi davvero non ci gioco mai niente, neanche due euro, niet, nada, zero.
eppure butto una cazzta che mi è passata per la testa ,vuoi vedere che loro guardano anche l'erta anagrafica , se sei piu adulto te danno il 50intino ,se sei 18enne ti cagano in mano ?
-
@giovy ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@euforico ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
eppure butto una cazzta che mi è passata per la testa ,vuoi vedere che loro guardano anche l'erta anagrafica , se sei piu adulto te danno il 50intino ,se sei 18enne ti cagano in mano ?
20enne e sempre da 50
-
@giovy quindi bet365 attraverso le sue promo starebbe cercando di spingermi a forza fuori dall'adolescenza a 27 anni? Ma io mi autolimito!
-
@giovy Mio cugino ha 8 anni e anche lui l'ha ricevuta da 50. Comunque scherzi a parte credo che è molto random, da quello che ho notato chi ottiene da 50 una volta tende averla di nuovo da 50 (non al 100%) e chi invece ha importi più bassi la ottiene sempre con importi bassi (anche questo molto random), posso solo confermare che da quando movimento il conto me le invia sempre da 50.
Edit:Movimentare il conto con grandi importi, non lo uso per contropuntare con 10 eu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet