[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
@HenriCT Concordo, soprattutto per pochi spiccioli. Da qui a Martedì speriamo in quote "giuste"
-
Bet365 è la classica ragazza che si fa toccare un po' da tutti
-
Sia lodato bet365, mi mantiene lui praticamente ahahah
-
si puo aspettare di puntare fino a poco prima l'inizio no?, ho ricevutol'email da 25 euro, ma non vorrei poi dimenticarmi di fare la seconda scommessa live
-
Posso fare già da subito la qualificante? Non mi sembra di aver letto delle tempistiche
-
@Morvex @InBorghese Si, potete farla subito senza problemi
-
Lode a te Bet365
-
tutti a fare i calendari di natale dove per un mese intero se ci tiri fuori qualche euro è come se avessi fatto bingo e poi ci sono loro della bet365 che ti sforna il cinquantino di continuo , ragazzi se fanno il sondaggio del migliore book , tutti a votare bet365 book dell'anno
benediciamolo in queste sante feste ,mandaci ancora piu cinquantini
-
-
grande bet365 sempre presente!
-
3/3 da 50, sempre sia lodato
-
@Leonico lo avevamo detto
-
Perchè nel punto 2 non c'è indicato di usare l'oddsmatcher ma il calcolatore?
-
@jacker00 nel punto 1 si usa l'odd non nel 2
-
Si intendevo il punto 1 scusami, allora grazie
-
Ho la stessa offerta, ma con 25, ho letto che basta cambiare le proporzioni (cosa che immaginavo) c'è qualche consiglio in più, tipo scommettere a quote più alte?
-
@leonardopieri tutto uguale, segui la guida e dove dice 50 metti 25. Per il resto non cambia nulla salvo il profitto naturalmente
-
@marekforza a me è da maggio che le hanno sempre mandate tutte e tutte da 50, da allora per paura non lo uso mai lol, faccio login solo quando arriva l'offertona live e due giorni dopo ripulisco tutto e non lo uso fino all'offerta dopo. È anche un po' un peccato perché è ottimo per contropuntare, ma ho paura di interrompere questa concordanza di amorosi sensi e quindi davvero non ci gioco mai niente, neanche due euro, niet, nada, zero.
"Prendi bet365, trattalo male..." (cit.)
-
-
@euforico ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@marekforza a me è da maggio che le hanno sempre mandate tutte e tutte da 50, da allora per paura non lo uso mai lol, faccio login solo quando arriva l'offertona live e due giorni dopo ripulisco tutto e non lo uso fino all'offerta dopo. È anche un po' un peccato perché è ottimo per contropuntare, ma ho paura di interrompere questa concordanza di amorosi sensi e quindi davvero non ci gioco mai niente, neanche due euro, niet, nada, zero.
"Prendi bet365, trattalo male..." (cit.)
eppure butto una cazzta che mi è passata per la testa ,vuoi vedere che loro guardano anche l'erta anagrafica , se sei piu adulto te danno il 50intino ,se sei 18enne ti cagano in mano ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet