[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
god bless bet365!!
-
@marekforza ho vinto ieri un pignone da 400 euro e nessuno mi ha detto nulla penso che @Mr-Blonde abbia ragione, bet365 vuole avere tanti soldi in circolo
-
Sempre 25 per me!....prima avevo 50 euro! E riguardo alla profilazione vi posso assicuare che ho amici che non giocano mai e gli arriva costantemente 50 euro!... Quindi è tutto relativo!
-
@marekforza in che senso?!? Le ho ricevute tutte quest'anno, su 10 giocate ne avrò vinte 2 su Bet365, credo che questo a loro faccia piacere
@DarkEneru io pure mi baso sui rating ma se la differenza è di pochi spiccioli vado su quella più improbabile, alla fine 2/3€ non mi cambiano nulla.. Molto meglio rendere felice Bet365 ahahhaah -
buongiorno
io su liverppol napoli ho questa offerta
Scommessa gratuita Live fino a 5 CHF su Liverpool v Napoli
Martedì 11 dicembre il Liverpool affronta il Napoli in Champions League e desideriamo offrirti una scommessa gratuita Live. Si applicano termini e condizioni.
Come partecipare all'offerta:
• Effettua una scommessa singola su Liverpool v Napoli prima del calcio d'inizio.
• Riceverai una scommessa gratuita Live di importo pari alla scommessa pre evento di valore più alto (scommessa gratuita Live massima 5 CHF) da usare come puntata su qualsiasi mercato In Tempo Reale dell'incontro Liverpool v Napoli.
• La tua scommessa gratuita Live diventerà disponibile solo dopo l'inizio dell'incontro.
• Per utilizzare la scommessa gratuita Live, basta aggiungere una selezione Live alla schedina dopo che l'incontro è iniziato e selezionare l'opzione 'Usa scommessa gratuita' a fianco a essa.
Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito.*
potrei guadagnare qualcosa ?
questa e un offerta ricorrente giusto?
grazie -
@antho1 nel primo messaggio di questa discussione trovi il link alla guida con le istruzioni
-
@Davide io trovo solo le istruzioni per questo bonus qua Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
ma il mio credo sia diverso ... -
@antho1 è la stessa cosa, la guida è identica, se hai ricevuto solo 5€ invece di 50€, la segui con importi di 5€ invece di 50€
-
@Davide ah capito mannaggia peccato solo 5 .. solo che ora la domanda e se la minima di vincita per 50 e 27 con 5 sarà 2,5? peccato
-
@antho1 purtroppo è così _/
-
ricevuta anche io.. devo però ancora completare il rollover per il bonus benvenuto.. secondo voi posso partecipare anche io?
-
@esuig ti consiglio di chiedere all'assistenza per sicurezza, ricordo che si poteva avere solo un bonus attivo. Forse ti fanno fare le qualificanti ma prima di attivare l'altro bonus chiedono di finire il rollover attuale
-
grazie allora non me la rischio
-
@HenriCT Concordo, soprattutto per pochi spiccioli. Da qui a Martedì speriamo in quote "giuste"
-
Bet365 è la classica ragazza che si fa toccare un po' da tutti
-
Sia lodato bet365, mi mantiene lui praticamente ahahah
-
si puo aspettare di puntare fino a poco prima l'inizio no?, ho ricevutol'email da 25 euro, ma non vorrei poi dimenticarmi di fare la seconda scommessa live
-
Posso fare già da subito la qualificante? Non mi sembra di aver letto delle tempistiche
-
@Morvex @InBorghese Si, potete farla subito senza problemi
-
Lode a te Bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet