[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
ormai anche il profit tracker nella colonna "offerta" me la completa automaticamente love you Bet365
-
Giusto per rimanere nel tema di prima , il forum non dovrebbe essere accessibile solo ad utenti premium ? Mi da leggermente fastidio che persone che non pagano possano usufruire di praticamente tutto , perchè sinceramente basta guardare un pò di messaggi per scoprire cose anche in più alla guida principale quando essa è presente . Non voglio fare il cattivo di turno ma ci sono sezioni/argomenti da un certo valore sul forum e mi dispiace e mi urta che alcuni possano usufruirne quasi del tutto gratis.E mi dispiace ma non riesco a capire il fatto di valutare il forum , credo che già facendo le due offerte di benvenuto iniziali possano bastare per farti fare l'abbonamento . Il bello è che c'è lo viene a dire in faccia dicendo che lui non paga e vorrebbe anche l'accesso alla guida .
Siamo seri?
Mi conoscete , sono una persona educatissima e contro ogni tipo di "dissing" . Però daje un pò di buon senso , se non paghi resta nella tua ombra almeno. -
@scraffy93
(e lui no) -
@AsterAsterix https://[link removed]/Vbm3c7GAGks?t=76
Ecco cosa mi sembra..."$o$$oldi"
-
-
@Defias-Bandit Zeb
-
@scraffy93 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
Giusto per rimanere nel tema di prima , il forum non dovrebbe essere accessibile solo ad utenti premium ? Mi da leggermente fastidio che persone che non pagano possano usufruire di praticamente tutto , perchè sinceramente basta guardare un pò di messaggi per scoprire cose anche in più alla guida principale quando essa è presente . Non voglio fare il cattivo di turno ma ci sono sezioni/argomenti da un certo valore sul forum e mi dispiace e mi urta che alcuni possano usufruirne quasi del tutto gratis.E mi dispiace ma non riesco a capire il fatto di valutare il forum , credo che già facendo le due offerte di benvenuto iniziali possano bastare per farti fare l'abbonamento . Il bello è che c'è lo viene a dire in faccia dicendo che lui non paga e vorrebbe anche l'accesso alla guida .
Siamo seri?
Mi conoscete , sono una persona educatissima e contro ogni tipo di "dissing" . Però daje un pò di buon senso , se non paghi resta nella tua ombra almeno.noooooo ma credo che quasi nessun novellino possa capirci qualcoda qui nel forum se non ha prima avuto una certa preparanzione , ti ricordi i primi tempi di bancre non ti entrava proprio ,ehehehe
poi se ricordo male dopo alcuni giorni se non attivi il premium ti DISINTEGRANO DA QUI ,hihihihihi -
@giovy Ho controllato il suo account prima di poter esprimere il parere , iscritto 10 ore fa e non sta di certo agli inizi , perchè già essere iscritti e aver fatto l'offerta di bet365 stai in una fase avanzata , quindi non è un novellino ma può essere uno furbo.
Edit : Potrebbe anche essere che prima di Ninjabet stava con qualche concorrente o scommetteva sui alcuni siti (bet365 compreso) .
Però a parer mio chiedere qualcosa gratis , sopratutto un servizio del genere , è da pazzi. -
@scraffy93 a me quando è scaduto il premium accedendo sul forum vedevo solo questo
-
@Kakà ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@scraffy93 a me quando è scaduto il premium accedendo sul forum vedevo solo questo
allora possiamo dire che dopo i bug di GD ,arrivano pure bug di ninjabet '' utenti freee che circolano liberamente persino nella seziona superninja? '' @Mike000 @Ajnin :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Kakà Non voglio dire molti pareri a riguardo ma secondo me c'è qualche piccola falla di sicurezza che permette a chi non paga di accedere al forum in qualche maniera .
-
buongiorno, quale procedura devo seguire per sfruttare l'offerta?
-
@chouffe86 c'è il link della guida nel primo post di questa discussione
-
Posso sfruttarla in abbinata alla potenziata del calendario dell'avvento su unibet (che è una quota potenziata sul risultato X2)?
-
@alil2096 molto probabilmente per quella potenziata avrai un limite basso, ma puoi farlo se il limite è abbastanza alto per poter coprire l'intera giocata da 50€
-
@scraffy93 non è da ora che è così e non è nemmeno la prima volta che viene fatto notare
-
@Mr-Blonde sicuramente ora qualcuno aprirà una guida "promo rischiosa-per tutti"
-
@AleNinja Nella guida c é un errore: per la scommesse prematch c é scritto di usare il calcolatore invece dell oddsmatcher. Si intuisce lo stesso ma per i meno esperti potrebbe essere disorientante.
-
@Kakà perché tu eri premium e ti è scaduto l'abbonamento. Non eri 'mai stato iscritto'.
Cmq raga anche a me suona storta sta cosa. Ma a casa d'altri o ci si adatta alle regole vigenti o si saluta girando le spalle e si svanisce nella nebbia. Inutile discutere. Non è un errore. Ma una scelta di marketing presumo. -
@rock13 non è un errore
si suppone che visto che è una partita sola ti cerchi una quota conveniente e magari che non sia quella su cui andranno tutti dato che è la più alta sull'odds
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet