[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
@spydyx parlare di chiusura e riapertura conti è vietato dal regolamento! e siete cmq OT su questo post.
-
Giocare la prematch su Over 0,5 a 1,02 secondo voi è offensivo oppure se ne fregano?
-
Pura curiosità, ma sono io l’unico che le gambla sempre promo così?
-
@Ninjaboy7-7 Non rischierei, gioca almeno a quota 1.4/1.5. Far smettere di inviare le promo è un attimo.
-
@Ninjaboy7-7 il fatto è che sicuramente te la danno buona, però per le prossime volte non so come ti vedono con questa promo
-
se punto sul 2 x la qualificante, al momento della live posso ripuntare sul 2 se la quota fosse la più vantaggiosa?
-
@protec20 certamente
-
@Davide potrebbe causare problemi puntare 1 in PRE e X in LIVE?
-
@Mostro-lll io ho fatto una cosa del genere per Tottenham - Inter. Mi è arrivato il bonus e mi è arrivata pure la mail per questa promozione
-
@Mostro-lll puoi puntare 2/3 esiti, basta che non li copri tutti e tre sullo stesso sito
-
@Mostro-lll non penso. Puntare prematch e poi coprirsi live è un comportamento abbastanza diffuso fra gli scommettitori.
-
Voi bancate per coprirvi o, a discapito di una perdita di qualche centesimo di più di perdita, contropuntate altri book per muovere soldi per esclusive?
-
@CacNinja io ho contropuntato, ma solo perchè era più conveniente, perdita di circa 2€, mentre se bancavo circa 3€
-
@scommessegm A me converrebbe più bancare su betflag, dove ho le commissioni ridotte, ma forse contropunto su sisal, cosi da sperare nelle promo settimanali
-
@capabomba guarda, io sono ninja da un mese e mezzo e su bet365 ho un saldo attivo prelievi-depositi di tipo 1400€.
Non lo faccio apposta, semplicemente per sfortuna vinco sempre le coperture su questo book.All'ultima promo ho giocato i 50€ della qualificante a quota 1.20.
e ancora mi mandano promo..però stavolta cerco di non farli arrabbiare perché ste belle promo ogni due settimane fanno gola
-
@CacNinja questo mese devi considerare anche la cash race su betfair, quindi forse conviene anche bancare li, a discapito di qualche centesimo in più perso
-
@scommessegm Non voglio andare off topic, ma certi premi ridicoli ho ricevuto.. 3, 4 e 13 euro
-
@CacNinja idem
-
Io non ricevo mai mai mai nulla da bet365. Può influire il fatto che ho credito 0? provo a depositare qualcosa?
-
@LucaBet17 Eh direi, prova anche a movimentare soldi, scommettere e contropuntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet