[24 Luglio - 13 Agosto] Sisal - Speciale Estate
-
@Davide in chat mi hanno confermato che bisogna giocare 2€ al giorno per 3 giorni e si ricevono solo 1000 punti una volta. questa la passiamo.
-
@Claudio-NinjaBet mi sembrava troppo """facile"""
-
Salve, a qualcuno è arrivato il bonus rimborso sulle slot che c'era tra il 31 luglio e il 2 agosto? So che il termine è 5 giorni dalla fine della promo ma dato che il rimborso da 3€ per la promo del lunedi è già arrivato da un pò mi chiedevo se a qualcuno fosse arrivato anche l'altro
-
@Marco stessa tua situazione, solo quello di lunedì. Sto aspettando quel bonus per participare alle promo slot del fine settimana
-
Idem. Ancora niente bonus. Lo danno gli ultimi secondi dell'ultimo giorno utile.
-
@Frank ciao, mi confermi che si può partecipare alle promo del fine settimana Ca$ino Royal e No App, No Party!, usando il bonus? l'hai fatto altre volte?
-
@hans1214 sì confermo, oramai vado avanti così da qualche settimana
-
@Frank ottimiziamo, grazie
-
La promozione sui quick games di oggi è potabile?
-
@gianluca88 è un rimborso delle perdite nette. quindi se vai sopra va bene altrimenti devi rigiocare il bonus. rischi di perdere qualcosa ma puoi anche guadagnare.
-
Ragazzi mi sembra che i 5 giorni di attesa siano finiti... ancora nessun rimborso per la promo dal 31 luglio al 2 agosto?
-
@marco non ancora... ma fatemi capire, attendiamo tutti il rimborso? Non ha vinto nessuno con questa promo?
-
@phileas-fogg Sì, attendiamo tutti ... @Marco forse 5 giorni dalla chiusura della promo estate
-
Arrivato adesso ragazzi!
-
Confermo, arrivato anche a me
-
ricevuto... avevo giocato 5€ da mobile, ne sono arrivati 5.
come lo giocate? spin minimi?
-
A me non è ancora arrivato, inizio a temere che mi abbiano conteggiato la vittoria di 15 euro che ho beccato qualche giorno dopo, anche se sono quasi sicuro fosse già scaduta questa promo
-
@cheesburger conservateli per la promo del fine settimana sempre sulle slot
-
Questo post è eliminato! -
@marco Ieri avevano problemi tecnici. Le solite scuse alla Sisal per non sganciare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet