[24 Luglio - 13 Agosto] Sisal - Speciale Estate
-
i punti scadono o posso lasciarli sul conto a tempo indeterminato e aspettare che aumentino in qualche modo?
-
@tommyhaw hanno sicuramente una scadenza molto lunga (io ne avevo alcuni da mesi). per adesso lasciali sul conto e sicuramente a fine promo riuscirai a riscattare un bonus (magari quello da 5€).
-
@Claudio-NinjaBet la situazione sembra essere tornata alla normalità
-
@luigi meglio così
-
Oggi c'è un extra bonus di 1000 punti
La promozione è valida dal 3 al 5 Agosto 2017 e prevede un Bonus Lotterie Mobile pari a 1.000 Sisal Points Extra a fronte di una giocata minima di 2€ effettuata da mobile o da app e per ciascun giorno promozionale ai seguenti giochi: SuperEnalotto, Eurojackpot, Vinci Casa, Win for Life, Gratta e Vinci. Il bonus sarà accreditato entro il 10/08/2017.
Penso che ne vale la pena anche perchè 1000 punti sono quasi 2€, quindi è come se si giocasse gratis ed essendo punti bonus non dovrebbero essere vincolati ad un specifico gioco
-
@Frank non sono sicuro di aver "tradotto" la frase "e per ciascun giorno promozionale"
Secondo voi si intende che se gioco tutti i giorni ricevo 3 volte il bonus di 1000 sisal points, o che per ricevere 1000 sisal points devo giocare 2€ tutti e tre i giorni? -
@Davide io l'avevo interpretato come "se gioco tutti i giorni ricevo 3 volte il bonus di 1000 sisal points", nel secondo caso ovviamente non è più conveniente
Prevedo già 10 versioni diverse da parte dell'assistenza sisal
-
@Davide per me è molto chiaro, 2€ per ciascun giorno promozionale. Sto raccogliendo punti per il bonus da 5€, di sicuro (per me) non conviene...
-
@Frank stavo anticipando il tuo commento sui SIMPATICISSIMI ragazzi dell'assistenza Sisal...
-
@Davide direi che sono 1000 punti in tutto (altrimenti avrebbero messo 3000 punti nel banner). spero sia una sola giocata al lotto ma dubito.... aspettiamo la chat e vediamo se sanno almeno cosa siano i punti.
-
@Claudio-NinjaBet più che al Lotto mi sparavo un gratta e vinci. Certo che se è un spendi 6 prendi (quasi)2 non conviene per niente
-
Ragazzi, ho raggiunto i punti per prendermi il bonus da 5 euro, adesso vorrei bancarlo su betfair e i rating alti sono tutti a quota bassina. Adesso non ricordo: la responsabilità deve essere minimo di 2 euro o la cifra da bancare? Perché io dovrei tipo bancare 5,10 euro con responsabilità di 1,20. Vado bene? O devo prendermi una quota più alta per raggiungere i 2 euro minimi di responsabilità?
-
@linkin il minimo di 2€ è per la bancata non per la responsabilità
-
@Davide in chat mi hanno confermato che bisogna giocare 2€ al giorno per 3 giorni e si ricevono solo 1000 punti una volta. questa la passiamo.
-
@Claudio-NinjaBet mi sembrava troppo """facile"""
-
Salve, a qualcuno è arrivato il bonus rimborso sulle slot che c'era tra il 31 luglio e il 2 agosto? So che il termine è 5 giorni dalla fine della promo ma dato che il rimborso da 3€ per la promo del lunedi è già arrivato da un pò mi chiedevo se a qualcuno fosse arrivato anche l'altro
-
@Marco stessa tua situazione, solo quello di lunedì. Sto aspettando quel bonus per participare alle promo slot del fine settimana
-
Idem. Ancora niente bonus. Lo danno gli ultimi secondi dell'ultimo giorno utile.
-
@Frank ciao, mi confermi che si può partecipare alle promo del fine settimana Ca$ino Royal e No App, No Party!, usando il bonus? l'hai fatto altre volte?
-
@hans1214 sì confermo, oramai vado avanti così da qualche settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet