[24 Luglio - 13 Agosto] Sisal - Speciale Estate
-
Io ho depositato, ma non mi sono ancora arrivati i 500 pti (cmq è scritto che li manderanno entro il 30/07).
In compenso subito dopo mi è arrivata la richiesta di compilare un questionario, al cui termine mi sono stati promessi 1100 pti. Mi pare strano che le 2 cose (deposito e questionario) non siano correlate tra loro
![alt text]( image url) -
Vi hanno già girato i 500 punti?? io ne ho 537 ma li avevo già precedenti alla promozione... speriamo bene..
-
@rickyraimond Deposita 10€ inserendo il codice RICARICA-ESTATE e ricevi 500 Punti Sisal entro il 30 Luglio.
-
ma se salto l'offerta di gg. Domani posso comunque iniziare con questo ciclo di bonus?
-
@puccio sì
-
Ragazzi, dove si controllano i punti SISAL?
-
@Phileas-Fogg in programma fedeltà
-
@puccio grazie mille, nel frattempo l'avevo trovato. Ma era il famoso "troppo tardi e un quarto"...
Gentilissimo! -
@Claudio-NinjaBet quota minima è 1.01 per tirare fuori i 10 euro messi sul conto??
-
@rickyraimond sì
-
Oggi bonus sul primo login! (?) e bingo..
ps: cos'è quell'extrabonus sulla destra? x4
-
vado a memoria, se partecipi a 4 promozioni hai 1000 punti extra mi pare
-
@tommyhaw ah okey intende quello!! tra qualche ora leggo se esce la guida sul doppio bonus di oggi e domani (25/26 luglio) su log in + bingo
-
oggi cè un "login bonus" che ti dà 100 sisal point e il bonus del 50% sul bingo^^
-
@kiuk ha detto in [24 Luglio - 13 Agosto] Sisal - Speciale Estate:
oggi cè un "login bonus" che ti dà 100 sisal point e il bonus del 50% sul bingo^^
ma in che consiste questo "login bonus" ?
-
@Tarta_Ninja entri in sisal è aderisci alla promo. stop
-
@kiuk ha detto in [24 Luglio - 13 Agosto] Sisal - Speciale Estate:
@Tarta_Ninja entri in sisal è aderisci alla promo. stop
allora very goooddd!!!!
-
@kiuk che poi se guardi nel box "Maggiori informazioni" del bonus Bingo, parla di rimborso del 100%, non del 50%
-
@Claudio-NinjaBet ma quando si parla di "aderire a 4 promozioni" per poter ottenere il bonus sisal point di 1000 punti ... ovviamente il "login bonus" di oggi non è una promozione da conteggiare, giusto ?
-
@Tarta_Ninja hanno scritto di ottenere il massimo quindi non è troppo chiaro per oggi bisognerebbe fare anche il bingo?! provo a chiedere in chat dopo ma dubito lo sapranno veramente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet