NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    47
    144
    1.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • omarO
      omar @MELVINS
      ultima modifica di

@MELVINS praticamente con un po di approssimazione si potrebbe anche solo mettere a 0 le commissioni e contropuntare sul book ovvianente facendo i conti di non andare in perdita

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • WinkratosW
        Winkratos Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

raga succede anche a voi? mi dice che l'importo di scommessa(10) supera i requisiti di puntata...posso giocare solo 2€ ma su bwin non ero mai stato limitato se non nello specifico ad esempio che su una partita mi facevano puntre 57 al posto di 70 ma questo succede su tutti i siti. Dite che sono stato limitato definitivamente?

La chiamavano bocca di rosa
        Metteva l'amore metteva il +1
        La c. bo. di rosa
        M. il +1 sopra ogni cosa

genio123G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • genio123G
          genio123 Ninja Esperto [+200] @Winkratos
          ultima modifica di

@enzo99 Mi spiace ma credo proprio di sì, soprattutto visto che stai facendo una multipla sulla Serie A 🙁

• F
            frix1900 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Scusate, ho un dubbio. Ho messo le partite nel moltiplicatore e dice guadagno -2.07. Corretto? Inoltre, devo bancare la somma che dice nel moltiplicare? Nel mio caso, nella prima partita dice di bancare 8.35 per una responsabilità di 22 circa. Cosa ho sbagliato?

Chomp96C genio123G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @frix1900
              ultima modifica di

@frix1900 devi seguire quanto ti dice il multiplicatore, è normale avere una perdita sulla multipla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • genio123G
                genio123 Ninja Esperto [+200] @frix1900
                ultima modifica di

@frix1900 Mi sembra tutto corretto e la responsabilità altina è sicuramente da imputare a quote alte 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • F
                  frix1900 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

@Chomp96 @genio123 Grazie mille per l'aiuto!

• DaesosD
                    Daesos Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

Voi riuscite a vedere la freebet? Mi è arrivato un messaggio via inbox dicendo di avermi accreditato la freebet. Ho richiesto la freebet e non riesco ancora vederla.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Daesos
                      ultima modifica di

@Daesos questa promo non accredita nessuna freebet, ma un bonus reale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Pippo0812P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • S
                        superpisu Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

ciao ragazzi, ma il rollover lo posso chiudere con una 20 euro? ho giocato le prime 5 ma ho vinto..

MELVINSM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • MELVINSM
                          MELVINS @superpisu
                          ultima modifica di

@superpisu ha detto in [7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:

ciao ragazzi, ma il rollover lo posso chiudere con una 20 euro? ho giocato le prime 5 ma ho vinto..

Sì, devi scommettere ancora 20 euro a quota minima 1,70 per completare il rollover.

S omarO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • S
                            superpisu Ninja Esperto [+200] @MELVINS
                            ultima modifica di

@MELVINS grazie

• omarO
                              omar @MELVINS
                              ultima modifica di

@MELVINS quindi si può usare anche saldo reale per completare sto rooll vero? grazie

MELVINSM genio123G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Pippo0812P
                                Pippo0812 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                ultima modifica di

@Davide @Chomp96 Domandona. Ho accettato il Bonus e vedo la barra di 5€ con segnalato il requisito da 25€. Posso evitare di passare dalla scommessa da 5 ed optare immediatamente per quella da 25€ per chiudere subito il rollover?

• genio123G
                                  genio123 Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Se continuano a farla con il bonus classico tanta roba! 🙂

• MELVINSM
                                    MELVINS @omar
                                    ultima modifica di MELVINS

@omar Sì, bwin lo consente. Però conviene fare 5 giocate da 5 euro perchè difficilemente si vinceranno tutte, mentre scommettendo subito i 25 euro si perde il massimo possibile. Poi se si vuole velocizzare il tutto, ovvio che conviene puntare subito tutto il rollover, ma dal momento che in questo periodo di magra c'è ben poco da fare...

P.S. comunque mettere un rollover 5X su un bonus di 5 euro è una bastardata notevole! 😑

Pippo0812P S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • genio123G
                                      genio123 Ninja Esperto [+200] @omar
                                      ultima modifica di genio123

@omar E' corretto quello che ha scritto @MELVINS
                                      Eh sì, ma se lo si gioca a quote altine e si perde subito è decisamente più profittevole della freebet 😉

• omarO
                                        omar
                                        ultima modifica di

però il rool x5 potevano evitarlo dai

• genio123G
                                          genio123 Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

A dir la verità pensavo di non rivederla più sta promo visto il salto di due settimane fa 🙂

• Pippo0812P
                                            Pippo0812 Ninja Avanzato [+50] @MELVINS
                                            ultima modifica di

@MELVINS Ma nel caso di giocare subito il rollover Bwin permette di farla subito da 25, oppure devo farne prima una da 5 e poi a seguire fare il rollover?

AjninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet