[7 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Juventus/Inter
-
@Chomp96 posso usare starvegas?visto che ho 10 euro sfruttabili li che nn ho potuto usare x via della promo scaduta di ieri...
-
@Danielsan si puoi usarlo come contropuntata, ma 10€ probabilmente non basteranno comecontropuntata dovendo giocare a quote alte su betfair per avere un guadagno migliore
-
@Chomp96 vabbè metterò qualcosina , quindi x esempio a me conviene giocare però under Over?
-
@Danielsan se avranno un buon rf certo, devi scegliere la scommessa che ti genererà maggiori profitti, di solito comunque per il punta punta quello è un buon mercato
-
Xo cmq 1x2 nn posso giocarlo con il punta e punta
-
@Danielsan puoi giocarlo se da una partre giochi ad esempio il 2 e dall'altra parte contropunti la doppiachance 1x
-
Capito sperando che rientri nelle quote
-
Ciao ragazzi, non so se qualcuno l'ha già segnalato: nella guida c'è scritto che il bonus va giocato LIVE ma i T&C dicono che si può usare anche pre-match. MI confermate?
-
@tons sì, confermo
-
ciao, ma se ho già bancato sull' over 1.5 posso puntare su un altro OVER/UNDER o è considerato sempre lo stesso mercato? Grazie
-
@boro puoi puntare su over/under diversi da 1.5, sono considerati mercati diversi
-
@Anonymous ok grazie mille
-
ma se banco la juve per la multipla bwin posso puntare il pareggio per questa? è meglio di no vero?
-
@omar Puoi puntare su un mercato diverso da quello bancato
-
@roccobet94 diverso da 1x2 giusto?
-
@omar Si esatto
-
Salve a tutti, non mi è chiara una cosa, in caso di vincita su Betfair comunque andrò in perdita perché ho perso la puntata su l’altro book, e non avrò il rimborso di 5€. Sbaglio?
-
@blackmilk segui la guida che non si va in perdita.
-
@blackmilk La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide anche se non uso betflag per Bancare ma un altro book per contro puntare ? Utilizzando il calcolatore punta punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet