Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Tele00 le vincite ottenute potranno essere prelevate (se le vedi nel saldo prelevabile)
poi i 50 depositati dovrai comunque scommetterli (punta+banca) per renderli prelevabili
-
scusate, argomento leggermente OT perché non si tratta della benvenuto: avevo 30 euro di cui 20 prelevabili e 10 di deposito...ho giocato 20 euro alla roulette per una promo, ho vinto 40, e ora mi trovo con 40 prelevabili e 10 sempre di deposito...ma non dovrebbero essere tutti prelevabili ora? O Lottomatica si comporta diversamente da tutti gli altri book?
Ovviamente non si trattava di saldo bonus -
@Toninho purtroppo le giocate al casinò di Better sono particolari, ti accreditano solamente la parte che eccede il saldo giocato.
per rendere prelevabili quei 10€, quindi, piazza un punta+banca a qualsiasi quota
-
@Anonymous ok, grazie! Il punta e banca eventualmente dovrei farlo di 10 euro , non di tutti e 50, giusto?
-
@Toninho esatto, solo 10€ (cioè solo il saldo non prelevabile)
-
Ragazzi dopo aver seguito le istruzioni, mi trovo con 10€ sul conto di better (perché la scommessa da 50€ era perdente). Il problema è che questi 10€ non li posso ritirare: quando vado su "preleva" mi dice che la somma prelevabile è di 0€. Cosa devo fare?Perché dice così?
-
@CalenDR13 se hai scommesso solo 50€ allora devi ora piazzare il punta+banca con i 10€ bonus, per renderli prelevabili
-
Ciao ragazzi... Mi è arrivata una mail di better che mi da il 50% sulla ricarica fino ad un massimo di 10 euro da effettuare entro 5 giorni dalla ricezione della mail... Non trovo le condizioni del bonus, mi potete aiutare??
-
@calimero1969 è molto semplice, effettua la ricarica da 20€, e ricevi 10€ di bonus da giocare a quota libera, una volta ricevuti puoi fare un punta banca da 30€(20 del deposito+ 10 del bonus)
-
@Chomp96 quello l'avevo pensato ma volevo sapere se devo giocare ad una quota minima e se entro in rollover o sono prelevabili dopo la prima scommessa???
-
@calimero1969 sono prelevabili dopo una sola scommessa, nessuna quota minima
-
Ottimo bonus allora!!!! Grazie per l'info
-
Ma il bonus non lo danno subito dopo la ricarica??? O devo attivare qualcosa???
-
@calimero1969 verrà accreditato entro 1-2 ore dalla ricarica
-
@Chomp96 giusto per la scommessina serale....
-
ciao,c'e una uota minima da giocare per riprendersi i 50?
-
@Tele00 quota libera
-
grazie di cuore siete sempre velocissimi
-
il prelievo è possibile farlo tramite postepay?
-
@Tele00 se è visa sì, se è mastercard potrebbe essere necessario prelevare tramite bonifico associato alla postepay e non direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet