Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
stavo vedendo che occasionalmente in passato alcuni bookmakers tra cui better hanno fatto delle benvenuto migliori, visto che non ho fretta e che ho l'abbonamento a ninjabet x 1 anno, non mi converrebbe aspettare una offerta migliore?
-
@mendeco sì, puoi attendere e concentrarti su altre
-
@Anonymous grazie!
-
Ciao a tutti, sono nuovo, e dopo essermi registrato su better, non mi permette di fare la ricarica da 50€ tramite paypal.
Dentro paypal ho due carte registrate, una postepay e hype e con nessuna mi fa fare il deposito tramite paypal.
Mi dice "Autorizzazione negata. I dati inseriti non sono corretti"
Come posso fare per risolvere? -
@blackpanther le carte sono verificate entrambe? Prova a dissociare la hype e lasciare solo la postepay
-
@Davide Le carte sono entrambe verificate perchè su betstars non ho avuto problemi.
Ho provato a dissociare hype e non è cambiato nulla.
Ci sono riuscito utilizzando la poste pay come carta senza passare tramite paypal. -
Ciao a tutti, ho una domanda da fare: ho piazzato la br da 10 eur con data/ora 24/01 - 20:45. Adesso volevo piazzare quella Normale da 50 eur con data/ora 24/01- 21:45, posso?
Ci sono problemi se tra la prima e la seconda scommessa c'è un intervallo temporale ristretto, diciamo di circa un'ora?
In attesa di un vostro gentile riscontro, ringrazio anticipatamente. -
@giancarlin nessun problema per le date le due scommesse sono totalmente indipendenti l'una dall'altra
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@giancarlin nessun problema per le date le due scommesse sono totalmente indipendenti l'una dall'altra
grazie
-
Buongiorno, purtroppo ho fatto un errore da idiota e mi serve un aiuto.
Ho fatto tutto bene fino alla scommessa finale del punta/banca da 50 euro.
In pratica ho puntato normalmente su Betfair come da calcolatore ma da Better Lottomatica invece di mettere la scommessa da 50 euro ho lasciato evidentemente la puntata predefinita da 2 euro. Me ne sono accorto ora visto che non riesco a prelevare il mio importo su Lottomatica.
Come posso fare ora? So già che sulla scommessa precedente ho perso dei soldi ma come posso fare per recuperare gli ultimi soldi -
@Erpatrizio la puntata da 2 su better la hai vinta?
-
@cartineoro Si vinta
-
@Erpatrizio cacchio allora mi sa che c'è poco da fare..diciamo che hai puntato per 2 su better e bancato per 50 su betfair?
-
@cartineoro Esatto, assurdo come non me ne sia accorto, sto bestemmiando, nessun modo? Anche scommettendo normalmente?
-
@Erpatrizio Dunque il metodo migliore per perdere più soldi è quello di tentare la fortuna per recuperare le perdite quindi fattene una ragione e la prossima volta più attenzione..se scommetti e vinci hai si recuperato ma se scommetti e perdi,perdi il doppio
-
@cartineoro No intendevo se il bonus oramai è irrecuperabile...vabbè me ne faccio una ragione
Se facessi un altro punta e banca? -
@Erpatrizio i 50 erano il deposito,giusto?quindi avrei ancora 48 euro di deposito da fare un punta e banca a quota libera mentre il bonus dovresti averlo già giocato penso
-
buongiorno ragazzi, ho fatto la prima scommessa di 10 euro a quota 1.1, ho vinto ed ora ho 60.10 la seconda scommessa dovrebbe essere di 60.10 per poi poter prelevare tutto giiusto?
-
@cartineoro Si 50 erano il deposito, ora mi dà 43.39 come deposito così come appare nell'immagine inviata
Si, il bonus già giocato ed è andato tutto bene -
@kable no gioca solo il deposito,quello che hai vinto è già prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet