Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Ciao a tutti. Sono un nuovo ninkja . Secondo voi è' normale che dopo 7 ore non abbiano ancora caricato i bonus? Grazie
-
@RogerDave90 hai controllato nella tabella di cui si parla al punto 3? perchè il bonus non è visibile direttamente nel saldo
-
@Chomp96 Si, ho controllato e mi da come unico movimento il deposito delle 9.13
-
È possibile prelevare senza problemi se si vince entrambe le volte su Lottomatica? O è meglio tenere i soldi all'interno del conto per un pò o transferire poco alla volta?
-
il deposito bisogna giocarlo per forza o posso attendere altre ricorrenti?
-
@homer75 A tua scelta, se necessiti di quei soldi, li puoi lasciare sul conto in attesa di altre ricorrenti certo
-
@Alphanor puoi prelevare senza problemi
-
Salve, mi è arrivata questa email, è sfruttabile?
-
@rosaxbox non sfruttabile
-
Ragazzi ma conviene fare questa benvenuto di better o meglio aspettare qualcosa di più succulento? Eventualmente si può anche fare un punta-punta anziché il punto-banca? Grazie x l'eventuale risposta!!!
-
@ninjawhite puoi fare un punta-punta al posto di un punta banca senza problemi, non sappiamo se la prossima sarà migliore o no, ma sicuramente non arriverà prima del 28 febbraio, data di scadenza attuale di questa
-
ciao, ho notato che dopo aver giocato i 10 euro bonus, il saldo deposito è di 42,50, ma non dovrebbe essere di 50?
-
@mr-killian probabilmente non ti hanno ancora accreditato il saldo bonus, quali scommesse hai fatto al momento e quanto è il tuo saldo?
-
ho fatto una scommessa su better con i 10 euro bonus, e l'ho vinta su better, poi ho giocato i bonus del bingo e del casinò, e ci ho fatto altri 30 euro, adesso il totale è di 84,16, di cui 41,66 di vincite e 42,50 di saldo deposito, vorrei sapere se devo giocare i 50 o i 42,50 per rendere prelevabile anche il deposito
-
@mr-killian dovrai giocare solo 42,5€, arrotondati a 43€, però è strano, attualmente nella tabella descritta al punto 3 della guida alla voce scommesse non vedi nulla alla voce bonus?
-
vedo 0,00 euro
-
buona sera per chi c'è ho un problema con il versare i soldi sul conto better su pay pal mi dice che i dati non sono corretti (forse perche il conto l'ho intestato a mia madre) mi potete consigliare un metodo per riuscire a depositare usando paypal?
-
@Chomp96 grazie 1000 x la risposta!!!
-
Ho un problema con il prelievo, sapete perchè mi dia come uniche possibilità bonifico bancario e ritiro presso punto vendita nonostante il mio conto sia già stato validato?
(L'importo è sopra i 10 euro) -
@jck98slash hai per caso depositato con carta mastercard? se si è normale puoi prelevare solo con quei due metodi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet