Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Sax52 certo
-
Per la convalida dei documenti bastano due foto fronte retro del documento o serve anche scrivere su un foglio "Lottomatica - numero conto di gioco" come c'è scritto nella pagina per la convalida del documento?
-
@Alphanor ti basta fare una scansione fronte-retro e quella va bene per tutti i bookmakers
-
Potrebbe dare qualche problema se faccio due scommesse sulla stessa partita visto che è quello con il rating più alto? La prima scommessa è per il bonus e la seconda per i 50 euro che ho caricato.
-
@Alphanor No, l'importante è non fare scommesse che coprano l'intero mercato sullo stesso sito. es. punti gol su better, punti no gol su better
-
Non ho ben capito come funziona il bonus Casinò entra ed esc, e quanto si potrebbbe guadagnare?
-
@Sax52 In pratica se tu entri in una slot con 5 euro di bonus e fai spin tipo da 10 cent, è probabile che ad un certo punto il tuo saldo sia più di 5 euro. A quel punto chiudi la slot e per via di un bug, il saldo in più rispetto al bonus ti viente accreditato come saldo reale, mentre ti viene tolta una piccola parte del bonus. Continuando così riesci a tirarci fuori qualcosa (il quanto dipende solo dalla tua fortuna)
-
@Azeee9 grazie mille è più chiaro l’unica cosa che ancora non mi è chiara è : il bonus per le slot ( che sia 5 o 10 euro) mi viene dato ogni tanto o gia è compreso in quello di benvenuto ?
-
@Sax52 Questo era compreso nella benvenuto, mentre bonus futuri possono dipendere da offerte ricorrenti o esclusive
-
@Azeee9 perfetto grazie mille
-
Cosa ne pensate di questo bonus?
https://www.lottomatica.it/misc/bonus-benvenuto-10
Davvero sono 10 euro per sempre? -
@alex3108 così pare, però:
"Sei entrato a far parte del mondo Better, da questo momento riceverai PER SEMPRE un bonus mensile di 10€! Il bonus verrà erogato a fronte di almeno 50€ di scommesse con quota minima 2.00 effettuate nel mese solare**. Dal conteggio delle giocate valide per ottenere il bonus sono escluse quelle di tipo sistemistico.Se per 30 giorni consecutivi (compreso il giorno di apertura del conto gioco) non saranno effettuate scommesse (importo giocato pari a 0€), l’utente non potrà più usufruire del bonus mensile di 10€."
poi, parere personale, probabilmente la toglieranno a fine anno
-
@alex3108 questa promo è vecchia, è scaduta a giugno 2018
-
@Davide hai ragione, non avevo fatto caso all'anno. Peccato...
-
Ciao a tutti!
Oggi mi sono iscritto a Better, ho depositato 50 euro e ricevuto i vari bonus.
Per prima cosa mi sono buttato sulle slot e con i 10€ di bonus ho fatto 30€ di vincete seguendo la strategia entra-esci (super bonus su starburst e su diamond strike...che c**o). Ora vorrei procedere con il bonus scommesse, questi 30€ di vincete mi ostacolano in qualche modo? Per caso mi conviene prelevarli? O posso tranquillamente scommettere i 10 bonus, poi i 50 di deposito e alla fine (nel caso) prelevare tutto? grazie mille -
@daxmara88 puoi tranquillamente scommettere 10€ e verranno scalati dal bonus scommesse
-
ragazzi, ieri sera ho prelevato per la prima volta dal conto better su paypal, ma non c'è traccia dell'operazione nè ovviamente dell'accredito. E' normale? In quanto tempo arrivano i soldi?
-
@Mascalz0ne generalmente vengono accreditati in 24-48h
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Mascalz0ne generalmente vengono accreditati in 24-48h
dicono che con paypal l'accredito è immediato, per questo mi sono preoccupato.
-
@Mascalz0ne no no, ci mette comunque 24h almeno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet