Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Davide ok grazie, ho gia' piazzato la scommessa da 10 , ora faccio quella da 50
-
Grazie @Davide , altra cosa , gli altri bonus per slot ecc posso giocarli così senza starci molto attento, come passatempo intendo! Se uso la strategia per la slot di entrare e uscire rischio qualche limitazione?
-
@Zazaman82 nessuna limitazione, è stata testata più volte per anni se non la usi, conta che qualsiasi vincita inferiore a 10€ sarà sempre bonus non prelevabile.
-
Ok grazie @Davide ora gioco più tranquillo!
-
Ho provato adesso, una slot da 1 € ho avuto una vincita di 1,9€ e quindi sono uscito e rientrato, però nella slot mi dà scritto le stesse vincite di quando sono uscito (1,9€) è normale? Devo continuare così? Ho visto che effettivamente prima di rientrare l'importo giocabile era di 11€ e qualcosa non più 10€ di bonus
-
Salve, grosso modo come sono suddivisi i restanti 40€ di bonus ?
Tipo 5€ gratta e vinci, 3€ poker .... -
Ma non si possono ritirare con paypal? mi dice che è disponibile solo il prelievo con iban ma ancora mi devono confermare l'account anche se ho inviato i documenti
-
@Control-C li vedi poi in automatico nella sezione Movimenti e Giocate del tuo conto gioco
-
@lubio14 puoi prelevare con paypal ma devi aver inviato i documenti alla loro assistenza e devi attendere la convalida del conto
-
Ciao a tutti! Mi sono registrato su Better circa 15 giorni fa, inserendo il flag "bonus prima ricarica" ma non depositando nulla. All'epoca la promozione era valida solo se veniva effettuato il primo deposito con Paypal, ora invece sono ammessi tutti i metodi di pagamento. Volevo chiedervi con quale metodo devo depositare, grazie!
-
@Pupazzone92 va bene qualsiasi metodo di pagamento
il deposito con paypal precedente era riferito al codice PAYPAL2018 (ora dismesso)
-
Per quanto riguarda il bonus casinò, avete da consigliarmi una slot in particolare? o vado a caso?
-
@Brick96 vai a caso, una slot vale l'altra, gioca su quella che preferisci
-
Ragazzi a mezzanotte di oggi ho prelevato su lottomatica per averli su paypal da depositare su betfair, attualmente dopo 12h circa non ho ricevuto nessuna mail ne accredito. Sapete le tempiste circa ??? Così inizio a segnarmele e mi regolo di conseguenza
-
@swattolo92 le tempistiche in generale per i prelievi con paypal sono di 2-3 giorni
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@swattolo92 le tempistiche in generale per i prelievi con paypal sono di 2-3 giorni
Grazie mille Davide, pensavo tempi più brevi !!! Allora deposito e via, tanto oramai 100€ più o meno prelevanti dal conto non fanno differenza
-
salve il bonus di better e sisal non li posso sfruttare perche ero gia iscritto
-
@supermariosso se eri già iscritto ai siti in questione non potrai sfruttare i loro bonus di benvenuto
-
Better mi ha mandato questo bonus sul basket, volevo sapere se è sfruttabile.
-
@rosaxbox non è sfruttabile purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet