Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Anonymous ok
-
@Anonymous quando deposito i 34 euro, avrò sul conto 34+20 di bonus, quindi mi ritroverò sul conto un totale di 54 euro.
Farò un punta+banca in modalità BR a rating alto e a qualsiasi quota, ma importo punta devo inserire 54 euro? -
@rosaxbox se vuoi scommettere tutto il saldo allora sì, altrimenti puoi scommettere solo il bonus e lasciare il resto sul conto per offerte future, valuta tu
-
ciao a tutti volevo chiedere un informazione.. ma quest'offerta è valida solo per chi deposita 50? perche nel post precedente @rosaxbox depositerà 34. comunque io ho gia' versato 50 ma non ho capito se con i bonus accreditati arrivo ad 80
-
Ciao Ragazzi sono novizio avrei una domanda. Per questo offerta se seguo la guida e da quanto leggo qui sul forum dovrei depositare 50 per ricevere 30 di bonus.
Ma i 50 poi posso riprenderli? Se si..mi restano a questo punto 30 di bonus. Posso quindi utilizzare questi 30 per continuare a guadagnare seguendo la guida del primo modulo che si riferiva a Betstars?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
-
@willy92 nel suo caso si riferiva ad unìofferta esclusiva che ha ricevuto
comuqnue sì, devi depositare 50€ per ricevere il bonus di 10€
-
grazie, potrei avere speranze che arrivi a breve il bonus?
-
@willy92 attendi semplicemente, non c'è una tempistica precisa purtroppo
-
@assovince depositando 50 ricevi solo 10€. L'offerta che ti permetteva di ricevere anche gli ulteriori 20€ bonus è momentaneamente scaduta
quindi scommetti direttamente 60€ in Modalità Normale e poi sul profit tracker segni la scommessa mettendo 50 su Pagato e 10 su Bonus
-
Suggerite di farla cosi o di aspettare che la cambino nuovamente? È peggiore di quella che c'era la settimana scorsa, giusto? Erano 20 euro fattibili quelli, ricordo bene o la mia memoria fa confusione?
-
@ottobet consiglio di attendere che ne mettano una migliore
-
ragazzi conviene scommettere prima i 10€ di bonus e poi i restanti 50€ depositati o un'unica scommessa da 60€?
Qual'è il sistema più vantaggioso per ridurre a minimo la "perdita"?
Facendo una simulazione ho notato che il guadagno è lo stesso, nel mio caso 7,85€.
Sbaglio qualcosa?
Grazie -
Buonasera, sapete dirmi come mai se provo a caricare 50€ con PayPal mi dice che c'è un errore di dati? Ho messo gli stessi dati che metto sempre
-
@Fill577 prova anche con altri browser. se il problema persiste allora contatta la loro assistenza
-
@diabolik25 a parità di rating è totalmente indifferente
-
Salve a tutti, sono appena arrivato e volevo chiedere una cosa.
Quando scorro le offerte di benvenuto sulla pagina Mercato, alcune pagine questo sito me le apre senza problemi, elencandomi tutta la procedura per poter guadagnare, mentre invece per altre mi dice "Accedi per poter visualizzare questa pagina.". Il fatto è che io sono già presente su questo sito.
Per esempio, per le prime due offerte di betstar posso aprire le pagine senza problemi, per quanto riguarda quella di Better mi dice che devo accedere.
Per Sportpesa invece mi dice che devo avere l'account Premium, quindi immagino che intenda che ci sia una differenza tra l'accedere e l'avere l'account premium.
Qualcuno sa delucidarmi al riguardo? Grazie mille! -
@Filicam devi semplicemente acquistare l'abbonamento per avere accesso alle guide successive a quelle di Betstars
-
@Anonymous grazie per la risposta ma ora come ora lascio stare quel bonus. Mentre per quanto riguarda il primo bonus assoluto mostrato nei video gratuiti a me è appena finita la partita in pareggio e io avevo "puntato" i 10 euro come indicato. ora aspetto il bonus ok...ma nel mio caso i 10 euro sono persi giusto? mentre nel video mostrate che durante la prima puntata c'è una vincita quindi solo una perdita di 0.76cent.. corretto? Direi stessa cosa per sportpesa su cui ho fatto l identica puntata e quindi persa anche li. Mentre su betfair mi ha restituito tutti i soldi.
-
Per depositare i soldi su better, cambia qualcosa se lo faccio con Hype o Paypal? Perchè paypal non mi funziona su sto sito
-
@Fill577 puoi depositare con tutti i metodi validi, nella guida nello specchietto iniziale vedrai quali sono quelli non validi che devi evitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet