Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@giuseppe_mastro va bene lo stesso, basta che sia tramite paypal in generale
-
@W-Buffett Certo, appena finisco 2-3 promozioni che rifaccio un gruzzolo (togliendo il deposito su betfair) sicuramente ne farò altre, sempre nei miei limiti. Mi spiace solo di non avere qualche soldo in più, ma pazienterò
-
Hai ragione, anche io all'inizio mi sentivo male al pensiero di fare le multiple con poco, ma le ultime 2 settimane sono riuscito a trovare un po di soldi in più e guadagnare di più, da li in poi è stato un crescendo continuo. Continua e vedrai che sarà spettacolare.
-
io 10 euro in più non so quando verranno accreditati. L'assistenza non mi ha saputo dire nulla.
-
@Peppo11 puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezioni in cui si arriva seguendo il punto 3 della guida?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma per prelevare bisogna per forza usare PayPal? Perché ho commissioni nel depositare soldi sulla carta tramite PayPal quindi preferirei evitarlo...
-
@Alvi_98 se depositi con paypal, cosa obbligatoria per questa offerta, potrai prelevare solo con paypal, a meno che tu non fai un secondo deposito con un'altro metodo di pagamento
-
@Chomp96 grazie mille
-
Penso che ci voglia più di 1 o 2 ore, a me dopo 3h30m mi hanno accreditato solo alcuni bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@G6N2L5C7 Mi è arrivato ora dopo quasi 4h
-
@G6N2L5C7 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 20€ + 10€:
@G6N2L5C7 Mi è arrivato ora dopo quasi 4h
Vedi come saldo 70 e bonus 10? Potresti printare schermata per conferma/sicurezza? Io ho saldo 70 e bonus (scommesse) 10
-
Potreste dirmi esattamente che significa giocare prima il bonus da 30 e poi il capitale da 50? Cioè a dire: si tratta di pura successione temporale nella giocata? Oppure devo aspettare che termini la partita su cui ho scommesso i 30 bonus e solo dopo puntare i 50 su altra partita? Oppure posso fare le due giocate una di seguito all'altra ma scegliendo una partita con i 30 bonus che debba terminare prima di quella su cui punto i 50 depositati?
Capisco che Marzullo mi fa una pippa, ma sono serio nella domanda.
-
Ciao ragazzi! Sono nuovo ed oggi finalmente mi sono "trasformato" in premium! quindi perdonatemi se forse faccio qualche domanda "stupida" ma sono proprio all'inizio! Mi accingo a fare il bonus da 30... secondo voi andrebbe bene scommettere su una partita con quote molto basse di bookmaker (es: PSV vs Excelsior di domani) ma che allo stesso tempo ha anche una responsabilità molto piccola (3,86 euro)..il che mi andrebbe bene perchè così non devo mettere altri fondi.. dite che i bookmaker si "alterano" troppo se vedono che scommetto 30 euro per prendermi solo 2 euro di vincita?
-
Salve a tutti, ho depositato i 50 euro e mi hanno accreditato all'istante i 20 euro bonus, ora mentre attendevo gli altri 10 euro bonus ho cliccato su "area personale" e "movimenti e giocate", mi dice che il saldo contabile è di 70 euro, ma nella tabella affianco nella voce "scommesse", sotto "bonus" c'è scritto "10 euro" e sotto "puoi giocare" c'è scritto "80 euro". Non capisco se il bonus sia già stato accreditato tutto e possa già piazzare la scommessa o debba ancora aspettare.
-
@discoverybib si, esatto. Piazza la scommessa di 30 e vedrai che il saldo sarà di 50. L'ho appena fatto
-
inoltre, posso già piazzare la scommessa per recuperare i miei 50 euro o devo aspettare l'esito della scommessa bonus? e posso fare una scommessa uguale a quella bonus? Sarebbe quella con rating più alto.
-
@discoverybib io ho fatto tutto in un colpo, poco fa. Vediamo un po'
-
salve a tutti,anche io ho fatto il deposito di 50€ mi hanno dato solo 20€ di bonus.Per gli alti dieci ????
grazie in anticipo per l'attenzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet