Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@salvog7 l'altro bonus probabilmente arriverà nelle prossime ore, in caso contrario contatta la loro assistenza
-
anche a me hanno accreditato solo 20 euro di bonus, contattando l'assistenza in chat mi han detto che son stati accreditati tutti i bonus ( nella tabella bianco/nera della guida si vedono bonus in casinò e Poker, ma non in scommesse)
Speriamo di dover attendere ancora un pò
-
Confermate che i bonus sono 2 ossia 20+10? Quelli di 20 subito e quello da 10 nel giro di qualche ora? Chi lo ha fatto e ricevuto può confermare?
-
non ho capito bene il bonus, mi danno 20 euro se carico 50 e aggiungono 10 se lo faccio con PayPal ?
-
@W-Buffett No quella l'ho vista già, ma semplicemente non ho i soldi per utilizzarla Grazie per la premura comunque
-
@Chomp96 perche no?
-
@ibracadabra perchè per ricevere il bonus devi scommettere sulle scommesse virtuali, e non sono bancabili
-
@Nopanik puoi postare uno screen di quello che vedi in quella tabella?
-
@ciro993 ti danno 20€ se ricarichi con paypal, e ti danno 10€ in più se oltre a iscriverti con il codice selezioni anche il bonus che vedi nella guida
-
@Chomp96 ah ok...mi era sfuggito quel dettaglio grazie mille
-
@ninjask Di niente, peccato perché era buona, puoi anche depositare meno e ricevere meno comunque.
-
Ciao ragazzi sono nuovo, ma per deposito paypal, intende anche utilizzare paypal con saldo insufficiente e quindi utilizzata la carta tramite paypal oppure intende 50 euro da caricare con saldo paypal
?? -
@giuseppe_mastro va bene lo stesso, basta che sia tramite paypal in generale
-
@W-Buffett Certo, appena finisco 2-3 promozioni che rifaccio un gruzzolo (togliendo il deposito su betfair) sicuramente ne farò altre, sempre nei miei limiti. Mi spiace solo di non avere qualche soldo in più, ma pazienterò
-
Hai ragione, anche io all'inizio mi sentivo male al pensiero di fare le multiple con poco, ma le ultime 2 settimane sono riuscito a trovare un po di soldi in più e guadagnare di più, da li in poi è stato un crescendo continuo. Continua e vedrai che sarà spettacolare.
-
io 10 euro in più non so quando verranno accreditati. L'assistenza non mi ha saputo dire nulla.
-
@Peppo11 puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezioni in cui si arriva seguendo il punto 3 della guida?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma per prelevare bisogna per forza usare PayPal? Perché ho commissioni nel depositare soldi sulla carta tramite PayPal quindi preferirei evitarlo...
-
@Alvi_98 se depositi con paypal, cosa obbligatoria per questa offerta, potrai prelevare solo con paypal, a meno che tu non fai un secondo deposito con un'altro metodo di pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet