Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Questo post è eliminato! -
è possibile prelevare quando si è in benvenuto anche se si hanno i bonus ancora da utilizzare?
-
@Ersico92 sì, puoi prelevare tranquillamente anche se hai bonus nel conto
-
@niccantelli @Alfsal @ninjask @Davide @Kumante salve ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dire i come usufruire dei bonus Better come gratta e vinci, dieci e lotto, casinò ecc come descritto in guida? non riesco a trovarli da nessuna parte nel sito e volevo sapere se bisogna fare qualche procedimento che non è presente nella guida.
Vi ringrazio anticipatamente -
@JOKER678 i bonus li vedi nella tabella grigia centrale alla pagina lista movimenti e giocate del tuo account di Better. Verranno comunque presi in automatico prima del saldo reale quando giocherai a questi prodotti.
Per il bonus del casinò vi è una guida posta in fondo alla guida di benvenuto di better, mentre per tutti gli altri bonus non ci sono strategie, si tratta quindi di giocare a quei prodotti tentando la fortuna
-
è controindicato giocare i 110 euro del bonus su ping pong?
o è un book tollerante? -
@Fabridg ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus:
è controindicato giocare i 110 euro del bonus su ping pong?
o è un book tollerante?
Ho provato ma non accetta la scommessa. Che faccio? -
@Fabridg prova a giocarlo sulla Bundesliga
-
@kino Il problema è che avevo già depositato su altro book per contropuntare.
Provo prima a contattare la chat (che non trovo)? O è sospetto? -
@Fabridg non è sospetto, ma non è necessario. Prova a vedere se tra i due book ci sono rating accettabili sulla Bundesliga, oppure copriti su un altro book o sull' Exchange. ora che stan tornando dei campionati maggiori bisognerà dimenticarsi di ping pong, esports, Bielorussia e compagnia
-
Da dove si accede alla chat di better?
Non riesco a piazzare nessuna scommessa -
@Fabridg vai ad esempio qui https://www.lottomatica.it/promozioni sul fondo dopo aver fatto il login
-
@Chomp96 in chat mi hanno detto di provare a dividere in due la giocata. Vado a provare e tolgono le quote dell'evento. Che faccio? sembra molto strano
-
@Fabridg prova a cambiare evento, esattamente che errori riscontri quando provi a scommettere? Ti rifiutano le scommesse?
-
@Chomp96 si mi esce scritto gt-52, non accettano le scommesse
ho provato 3 volte sia con ping pong che con la bundesliga -
@Fabridg ok, con quell'errore devi provare a cambiare partita, e come ti hanno anche loro suggerito prova anche con importi minori
-
@Chomp96 ho provato anche con due da 55 ma niente da fare
-
@Fabridg prova a ridurre ancora gli importi delle giocate
-
@Chomp96 niente da fare. in chat mi stanno chiedendo tutti i dettagli ma sembrano non capirci niente
-
@Chomp96 in chat mi è stato detto che sono stato limitato.
Come è possibile prima ancora di scommettere, e adesso che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet