Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Salve a tutti, volevo chiedere un cortese riscontro:
ho depositato 50,50 euro e ho selezionato bonus prima ricarica. Li ho depositati tramite Paypal ma non il conto bensì una carta agganciata ad esso. Mi confermate che Better dovrebbe riconoscermi il bonus nelle prossime 24 ore? -
@Carlinho94 sì, riceverai il bonus nelle prossime ore, hai fatto correttamente il deposito
-
Ti ringrazio Davide! Un'ultima domanda, purtroppo ho fatto un errore, ho bancato 64 euro invece di 64,35 come diceva l'Oddsmatcher. Adesso però mi viene dato dal profit tracker come guadagno atteso -3,65. E' normale giusto?
-
@Carlinho94 assicurati di aver inserito soldi reali 50.50€ e soldi bonus 12.50€ nel profit tracker
-
@Anonymous buongiorno, si le ho inserite, non dovrebbe darmi -3 euro giusto?
-
@Carlinho94 probabilmente quello è il vecchio guadagno atteso (con 63€ su Soldi Reali). Attendi la fine della partita e vedrai che inserendo gli incassi ti mostrerà una vincita
-
Ciao
Ho ricevuto un email da lottomatica dice:
"L OFFERTA prevede un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 25 € valida fino a giovedi"
Qualcuno l ha fatta ? È sfruttabile? -
@Ba95 l'offerta benvenuto l'hai già completata?
-
ho problemi a prelevare da better, mi dice che ha bisogno di un autorizzazione e di rivolgermi al mio istituto bancario
-
@Anonymous si si gia completata, questa è una promozione che mi è arrivata per email
Ma è sfruttabileà? -
@Ba95 dal messaggio che hai incollato sembra sfruttabile ma dovresti allegare i termini e condizioni completi (di solito sono indicati nella mail che ti hanno inviato)
-
@stefano26 con quale metodo di pagamento stai tentando di prelevare?
-
scusate la domanda per la benvenuto ho letto che bisogna depositare 50.5 per ricevere il bonus ma se uno deposita es 60 euro il bonus lo prende lo stesso?
-
@Blecchino si, riceverai comunque il bonus massimo
-
@Chomp96 grazie mille mettere prorpio 50.5 mi sembra male come entrata nel book !! grazie
-
ma un altra domanda alla prima puntata posso giocarmi subito i 12.50 del bonus anziche tutto dico bene?? posso tenermi i soldi per un eventuale puntata successivamente ??
-
@Blecchino si, puoi usare solo il bonus sulla prima puntata, per usarlo tutto dovrai giocare 13€
-
@Chomp96 grazie come sempre !!!
-
Ciao a tutti, una domanda: se al momento del mio primo deposito effettuassi una ricarica di 100 euro, andrei a ricevere 25 euro anzichè 12.5 per il bonus scommesse?
-
@ruggedab no sempre 12.50 !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet