Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Questo post è eliminato! -
Scrivo qui perché non trovo discussione su Esclusive...mi è arrivata questa...come si sfrutta? (a che quota giocare la qualificante e a ch equota il bonus) Grazie a chi risponde
-
@Carol deposita 20€, e ne riceverai 10 bonus da giocare in punta banca a quota libera in modalità BR
-
@Chomp96 Ho depositato 20 ma non vedo il bonus...lo danno alla fine della qualificante?
-
@Carol l'accredito non è immediato, possono volerci 24 ore dal deposito, nel mentre puoi rendere prelevabile il saldo depositato con un punta banca da 20€ in normale a rating alto
-
@Chomp96 Grazie
-
Raga qualcuno mi può postare la guida come sfruttare i bonus di lotto e 10elotto
-
@Theboss92 non ce un modo specifico su come giocarli, in generale devi giocarli e sperare di vincere qualcosa
-
Ciao, ma con Better non si può prelevare tramite PayPal?
-
@Problem-Child95 si può prelevare senza problemi devi però prima farti verificare i documenti
-
@Chomp96 i documenti sono stati verificati. Quando però vado nella sezione prelievi è disponibile il prelievo solo tramite bonifico bancario. io ho depositato con PayPal
-
@Problem-Child95 questo è molto strano, se ti sono stati verificati ed hai depositato con paypal devi anche riuscire a prelevare con quest'ultimo, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 ok grazie ho appena scritto un messaggio.
-
@Chomp96 salve ma i bonus casinò lotto ecc si sbloccano insieme ai 12.5? grazie
-
@massi2404 li potrai sbloccare quando preferisci, non c'è un ordine da seguire
-
scusami come faccio?
-
-
Sono passati 5 giorni da quando ho depositato i 50,5€ e ancora non è arrivato il bonus, ho provato anche a contattarli ma non rispondono
-
@mwork6036 stai controllando nella sezione giusta? il saldo bonus non lo vedrai nel tuo saldo totale, ma solo nella tabella di cui si parla al punto 3 della guida
-
dopo quanti giorni dal deposito posso effettuare il prelievo da better? ho sfruttato tutti i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet