Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Pepponebr non è una ricorrente, è la guida di questa offerta
-
@Davide quindi sarebbe la nuova benvenuto di better,giusto?
-
@Pepponebr sì
-
Buongiorno ragazzi,
Non so se sia il posto giusto dove chiedere questo e se non lo è chiedo venia.
Da novellino vi chiedo se questa promozione di better sia sfruttabile. -
@ibracadabra non sfruttabile
-
È normale che sul conto ho 70 euro e non 80, dopo che ho depositato 50?
-
@salvog7 l'altro bonus probabilmente arriverà nelle prossime ore, in caso contrario contatta la loro assistenza
-
anche a me hanno accreditato solo 20 euro di bonus, contattando l'assistenza in chat mi han detto che son stati accreditati tutti i bonus ( nella tabella bianco/nera della guida si vedono bonus in casinò e Poker, ma non in scommesse)
Speriamo di dover attendere ancora un pò
-
Confermate che i bonus sono 2 ossia 20+10? Quelli di 20 subito e quello da 10 nel giro di qualche ora? Chi lo ha fatto e ricevuto può confermare?
-
non ho capito bene il bonus, mi danno 20 euro se carico 50 e aggiungono 10 se lo faccio con PayPal ?
-
@W-Buffett No quella l'ho vista già, ma semplicemente non ho i soldi per utilizzarla Grazie per la premura comunque
-
@Chomp96 perche no?
-
@ibracadabra perchè per ricevere il bonus devi scommettere sulle scommesse virtuali, e non sono bancabili
-
@Nopanik puoi postare uno screen di quello che vedi in quella tabella?
-
@ciro993 ti danno 20€ se ricarichi con paypal, e ti danno 10€ in più se oltre a iscriverti con il codice selezioni anche il bonus che vedi nella guida
-
@Chomp96 ah ok...mi era sfuggito quel dettaglio grazie mille
-
@ninjask Di niente, peccato perché era buona, puoi anche depositare meno e ricevere meno comunque.
-
Ciao ragazzi sono nuovo, ma per deposito paypal, intende anche utilizzare paypal con saldo insufficiente e quindi utilizzata la carta tramite paypal oppure intende 50 euro da caricare con saldo paypal
?? -
@giuseppe_mastro va bene lo stesso, basta che sia tramite paypal in generale
-
@W-Buffett Certo, appena finisco 2-3 promozioni che rifaccio un gruzzolo (togliendo il deposito su betfair) sicuramente ne farò altre, sempre nei miei limiti. Mi spiace solo di non avere qualche soldo in più, ma pazienterò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet